Giulia De Lellis: 2 milioni di fan e il sogno di essere una conduttrice

Giulia De Lellis, una delle protagoniste della seconda edizione del Grande Fratello Vip, ha ammesso che un suo sogno è quello di condurre un programma tv

Giulia De Lellis, quarta classificata alla seconda edizione del Grande Fratello Vip, durante un'intervista rilasciata su quotidiano Il Giornale, ha raccontato della sua esperienza e dei sogni, che oggi, vorrebbe realizzare. Dopo essere rimasta per quasi 90 giorni all'interno delle mura di Cinecittà e aver raccimolato la cifra di 200 mila euro (almeno secondo voci di corridoio) adesso l'ex corteggiatrice di Uomini e Donne e fidanzata d'Italia sogna di ritagliarsi un suo posto nel mondo della televisione. 

Giulia De Lellis e il sogno della televisione

L'esperienza all'interno della casa del Grande Fratello Vip ha donato, a Giulia De Lellis, alcune certezze: la prima è che il suo amore per Andrea Damante, ex tronista di Uomini e Donne è ancora più forte di prima, la seconda è quella di essere sostenuta da un grandissimo esercito di fan e poi c'è la terza, un sogno che vorrebbe realizzare. La De Lellis, infatti, ha ammesso che vorrebbe diventare una conduttrice e vorrebbe presentare un programma tutto suo, e nel fare questo prenderebbe ispirazione da Alessia Marcuzzi, di cui è una grandissima fan. 

Giulia De Lellis e le sue “bimbe”

All'interno del reality show Giulia De Lellis ha spesso parlato delle sue bimbe creando quasi una leggenda intorno a queste fanciulle. In verità “bimbe” è solo il nome della pagina che alcune fan hanno aperto per lei, per sostenerla, e al suo interno ci sono uomini e donne di tutte le età accomunate dalla gioia di sostenere la loro beniamina. Proprio loro, infatti, sono state quelle che hanno più sostenuto la De Lellis all'interno della casa di Cinecittà e con i loro voti hanno fatto sì che fosse sempre tra i preferiti della settimana. Purtroppo durante la finale, Giulia De Lellis ha perso contro il secondo favorito di questa edizione, Daniele Bossari a cui è andata la vittoria finale del reality.  

Fonte foto: https://www.facebook.com/GiuliaDeLellis.Official/