Giuliana De Sio: "Ballando con le Stelle è un gioco al massacro" e pensa al ritiro?

L'esperienza di Giuliana De Sio a Ballando con le Stelle sembra non essere cominciata nel migliore dei modi...

La grande attrice Giuliana De Sio ieri sera ha subito una sottile umiliazione, se così si può dire, relativa al suo rendimento in Ballando con le Stelle. La De Sio si è data molto da fare per regalare alla giuria e ai telespettatori una esibizione di danza piacevole da guardare, ma purtroppo il suo impegno è stato stroncato senza pietà dai giudici dello show. E così la De Sio si è ritrovata in lacrime e, stando a quanto circola in rete, potrebbe anche star pensando di ritirarsi dalla competizione.

Dure critiche da parte dei giudici

Giuliana De Sio a Ballando con le Stelle ha ballato come meglio poteva, non essendo una ballerina, ma il suo sforzo non è stato apprezzato dalla giuria, che le ha assegnato voti troppo bassi, da 0 a 3. Una delle giudici di gara, Carolyn Smith, ha motivato così la sua bocciatura:

Sei stata rigida come una bambola di pezza, sono rimasta delusa.

Anche Guglielmo Mariotto ci è andato giù pesante:

Peggio di così non potrà mai essere.

Al che l'attrice, in preda alla commozione per la sconfitta, ha dichiarato:

Colpa di un gioco al massacro di cui non sono all'altezza psicologicamente. Non voglio che ci sia il tiro al piccione e stasera è successo. Sono molto preoccupata per me e per la mia salute mental e.

Le sue lacrime hanno toccato molto il popolo del web, ma anche Selvaggia Lucarelli:

Io ero prevenuta, l'immagine di te è una donna dura, le tue lacrime però ti rendono umana, scopriamo un lato di te che non conoscevamo.

Parole di sostegno le sono arrivate anche da parte della conduttrice Milly Carlucci, che le ha detto e ripetuto che, nonostante l'esibizione niente affatto apprezzata, lei resta comunque una grande persona. Sostegno che le è stato dimostrato anche da Alba Parietti, anche lei tra le celebrità in gara nello show di Rai Uno.