Giusy Buscemi sarà la valletta di Sanremo 2017?

Giusy Buscemi, ex Miss Italia e ora affermata attrice, potrebbe essere la valletta della kermesse canora più attesa del nostro Paese.

I preparativi per il Festival di Sanremo 2017 fervono alla grande, anche perché ormai manca davvero poco. I nomi che stanno circolando in questi giorni sono diversi, ma adesso sembra prendere piede quello di Giusy Buscemi, bellissima attrice diventata famosa grazie alla vittoria di Miss Italia nel 2012.

Bellezza a Sanremo 2017

Quasi in ogni edizione sul palco del Festival di Sanremo si sono avvicendate delle bellezze straordinarie. Da Belen Rodriguez a Elisabetta Canalis, passando per Eva Herzigova e Madalina Ghenea, gli spettatori della kermesse hanno avuto non solo di che ascoltare ma anche di che ammirare. Stavolta la bellezza sul palco potrebbe essere proprio rappresentata da Giusy Buscemi. Sulle prime Carlo Conti aveva fatto i nomi di due star: Miriam Leone, anche lei Miss Italia di qualche anno fa, lanciatissima ormai come attrice di film e di serie tv; Chiara Ferragni, una tra le fashion blogger più famose al mondo, oltre che di bellissima presenza.

Una brillante carriera

Anche se l'indiscrezione su Giusy Buscemi a Sanremo 2017 non dovesse essere confermata dalle fonti ufficiali, quello che è certo è che per l'attrice questo è un periodo molto fortunato dal punto di vista lavorativo. L'ex Miss Italia ha iniziato la sua carriera nelle serie tv con Don Matteo, nel 2014. Ha recitato anche in Un passo dal cielo - Terza stagione, ne Il giovane Montalbano, nel secondo episodio di I Medici e in tre pellicole cinematografiche.

Di recente è stata protagonista della serie tv Il paradiso delle signore, serie tv diretta da Monica Vullo, ispirata all'omonimo romanzo di Émile Zola. Giusy è difatti impegnata nella lavorazione della seconda stagione della serie televisiva, che ha registrato ottimi ascolti su Rai Uno.

La bellezza fresca di Giusy e la sua simpatia la renderebbero una presenza ideale sul palco della kermesse: non ci resta che attendere le conferme ufficiali.