Il ritorno di “C’è Posta per Te” segna un nuovo record su Canale5

Il programma di Canale5, “C’è posta per te” si aggiudica la prima e seconda serata in ascolti tv

Ieri sera, sabato 18 febbraio 2017 in prima serata alle ore 21.10, Canale 5 ha trasmesso il sesto appuntamento del people show “C’è Posta per Te” condotto da Maria De Filippi che ancora una volta, si è confermato come il programma leader del sabato sera.

C’è Posta per te ascolti tv sesta puntata

Il ritorno di “C’è Posta per Te” dopo la pausa sanremese ha segnato sul piccolo schermo un nuovo record, come si apprende dal comunicato stampa Mediaset, raggiungendo con il 26.21% di share pari a 5 milioni 319 mila telespettatori continuando così a mantenere il primato del programma leader  del sabato sera. La rete ammiraglia Rai invece con la prima tv del film  “Si accettano miracoli” ha ottenuto invece uno share del 16.16% pari a 3 milioni 953 mila spettatori. 

La prima rete ammiraglia Mediaset grazie a “C’è posta per te” si aggiudica così la prima e seconda serata. Chi si rivolge al programma “C’è Posta per Te” lo fa per la maggior parte perchè sta cercando una chance per ricongiungersi a dei familiari lontani o a persone care con cui si è venuta purtroppo a creare una distanza in apparenza incolmabile ma c’è anche chi scrive per fare invece una piacevole sorpresa ad una persona speciale, un amico o un familiare.

C’è Posta per te: gli ospiti della sesta puntata

C’è posta per te questo sabato 18 febbraio abbiamo visto come ospiti coinvolti in emozionanti storie: Alessandra Amoroso, Gerry Scotti e Stefano De Martino. Il programma “C’è Posta per Te” è prodotto da Fascino P.g.t. per Mediaset, la regia è curata da Paolo Pietrangeli ed è possibile seguirlo anche sul web attraverso il sito di Witty tv: https://www.wittytv.it/ce-posta-per-te/ e sui canali social Facebook: https://www.facebook.com/cepostaperteufficiale  ed Instagram: cepostaperteufficiale.