"Domenica In": con Nancy Brilli, Giovanni Veronesi e Sergio Rubini

Anche l''attrice romana, Nancy Brilli sarà ospite il 19 marzo nel salotto di "Domenica In"

Anche questa domenica 19 marzo 2017 alle ore 17.05 ci attende una nuova puntata in compagnia di “Domenica In” il programma che ha visto alla sua conduzione, il ritorno dopo ben 6 anni, del volto storico della trasmissione, Pippo Baudo. Vediamo allora quali saranno gli ospiti del nuovo appuntamento domenicale targato Rai.

Domenica In: gli ospiti del 19 marzo

Grandi ospiti anche questa settimana nel salotto domenicale targato Rai, a cominciare dall'attrice Nancy Brilli che ripercorrerà ai microfoni di "Domenica In" la sua lunga carriera di attrice in un'emozionante chiacchierata con il padone di casa Pippo Baudo e dove vedremo l'interprete nostrana proporre anche un breve monologo tratto dallo spettacolo che la vede protagonista “La bisbetica domata” e sarà accompagnata dal vivo dall’orchestra, in un momento musicale. 

Sarà poi la volta del regista Giovanni Veronesi che sarà in studio insieme a Sergio Rubini e i giovani protagonisti del suo ultimo film dal titolo “Non è un paese per giovani” la cui trama è incentrata su un tema sempre più attuale: due ragazzi ventenni che fuggono dal nostro Paese per cercare fortuna all’estero e si dirigono  a Cuba, nuova frontiera della speranza. 

Ospite a "Domenica In" anche la cantante Chiara Galiazzo che  ripercorrerà insieme a Pippo Baudo gli ultimi anni della sua vita, partendo proprio dalla vittoria del talent che l'ha fatta conoscere al grande pubblcio fino alla sua ultima partecipazione al Festival di Sanremo 2017. Chiara presenterà poi  anche il nuovo album che si intitola “Nessun posto è casa mia”.  
In studio, come consuetudine a Rai1 vedremo la Big Band diretta dal Maestro Bruno Biriaco, i balletti e le canzoni della showgirl Manuela Zero il tutto avverrà sotto la conduzione di Pippo Baudo.