Barbara De Rossi si racconta questa settimana a "Domenica In"

Anche Barbara De Rossi fra gli ospiti della nuova puntata di "Domenica In" condotta da Pippo Baudo

Questa domenica 2 Aprile 2017 va in onda un nuovo appuntamento in compagnia di Pippo Baudo e della sua storica trasmissione targata Rai, Domenica In. Il fortunato programma ha visto infatti il ritorno alla sua conduzione, dopo ben 6 anni, del suo volto storico e adesso vi sveliamo quali saranno gli ospiti che parteciperanno al nuovo appuntamento. Ecco le anticipazioni ufficiali.

Domenica In: gli ospiti del 2 Aprile

Grandi ospiti anche questa settimana nel salotto domenicale targato Rai, a cominciare dall'attrice e conduttrice televisiva italiana, Barbara De Rossi pronta a raccontarsi con l’amico e padrone di casa di Pippo Baudo nella nuova puntata di “Domenica In”. L'artista ripercorrerà i momenti più importanti della sua carriera professionale che la vedono impegnata sia come attrice che conduttrice televisiva ma anche del suo esordio sul grande schermo con Marcello Mastroianni fino alle più recenti esperienze sul piccolo schermo.

Per lo spazio dedicato al grande cinema nostrano vedremo ospiti anche gli attori: Margherita Buy e Sergio Castellitto, che presenteranno il loro ultimo film dal titolo “Piccoli crimini coniugali” diretto da Alex Infascelli e che racconta la vita fra moglie e marito alla ricerca della verità su un matrimonio che non funziona più. 

L'ospite musicale della settimana sarà l'artista Giusy Ferreri che presenterà il suo nuovo album “Girotondo” e proporrà i brani più belli del suo repertorio. In studio, come sempre ad affiancare la conduzione di Pippo Baudo ci sarà la Big Band diretta dal Maestro Bruno Biriaco, i balletti e le canzoni della showgirl Manuela Zero. Domenica In è presente anche sul web, al sito www.domenicain.rai.it, su Facebook e su Twitter.