Music Quiz: eccezionalmente di mercoledì: Le anticipazioni

Andrà in onda questa sera in prima serata su Rai1, la sesta puntata di "Music Quiz",il game show musicale condotto da Amadeus

Questa sera, mercoledì 1 febbraio 2017 in prima serata alle ore 21.25, andrà in onda eccezionalmente di mercoledì su Rai 1 il nuovo e sesto appuntamento in compagnia del game show musicale condotto da Amadeus, "Music Quìz". Dopo il successo di “Stasera tutto è possibile”, il conduttore tv è ritornato così all’Auditorium Rai Di Napoli al timone del programma prodotto in collaborazione con Endemol Shine Italy e dove a farla da vera protagonista sarà come sempre la musica con tanti ospiti del panorama discografico italiano.

Music Quiz ospiti: anticipazioni sesta puntata

TCi attende una nuova e avvincente sfida musicale e in tutti i suoi generi, dai classici degli anni ‘60 alle ultime hit trasmesse dalle radio, in cui si sfideranno ben otto personaggi famosi divisi in due squadre. Si giocherà sulla musica di ogni genere e con un solo obiettivo: indovinare in pochi secondi l’interprete delle canzoni che verranno fatte ascoltare nello studio. Al termine della serata, i componenti di ogni squadra che avranno ottenuto più punti si sfideranno tra loro e solamente chi, riuscirà ad indovinerà il maggior numero di interpreti della playlist ascoltata verrà eletto Campione della puntata.

Ecco quali saranno gli otto vip che giocheranno questa sera, divisi in due squadre: Anna Falchi, Alba Parietti, Francesca Chillemi, Platinette, Fabrizio Frizzi, Maurizio Casagrande, Flavio Montrucchio e Max Tortora. Tanti anche i giochi nei quali saranno coinvolti anche i concorrenti in gara e le guest star della puntata: Luca Ward, che anche in questa sesta puntata reciterà i brani di alcune canzoni, ed Edoardo Vianello, che invece si esibirà sulle canzoni del repertorio di altri cantanti.

Il programma è tratto dal format creato da Shine France “Big Music Quiz” che, dopo il successo in Francia, continua anche a livello internazionale, è stato infatti già trasmesso in Australia e in Germania mentre a fine dicembre debutterà in Spagna e presto anche in Olanda.