Verissimo: Simona Ventura alla corte di Silvia Toffanin. Le anticipazioni

Le anticipazioni sui nuovi ospiti che si racconteranno nel popolare salotto targato Mediaset, Verissimo

Questo sabato 29 aprile 2017 torna alle ore 16.10 su Canale5 il consueto l’appuntamento con il talk condotto da Silvia Toffanin, Verissimo. Ecco chi saranno i protagonisti della nuova puntata nel salotto targotto Mediaset.

Gli ospiti di Verissimo del 29 aprile

In esclusiva questa settimana a Verissimo vedremo ospite Simona Ventura, la spumeggiante conduttrice televisiva, showgirl e attrice italiana nonchè ex naufraga dell'Isola dei Famosi, pronta a ritornare in onda fra pochi giorni con la seconda edizione del fortunato programma tv, “Selfie – le cose cambiano” in onda su Canale5.  Simona Ventura ha mosso i suoi primi passi sul piccolo schermo alla metà degli anni ottanta, come concorrente di alcuni famosi quiz e giochi televisivi ma debuttò ufficialmente nel 1988 nel quiz di Rai1, Domani sposi per poi lavorare come praticante giornalista sportiva in alcuni programmi di TMC nei primi anni novanta. A Verissimo assieme a Simona Ventura scopriremo nuove anticipazioni sulla seconda edizione di “Selfie – le cose cambiano” e ci sarà anche Iva Zanicchi, uno dei nuovi mentori del programma.

E ancora nella nuova puntata di Verissimo, Paola Barale festeggerà in studio i suoi 50 anni con una lunga intervista ai microfoni di Silvia Toffanin in cui l'artista ripercorrerà tutta la sua carriera professionale e privata. Non mancherà il momento dedicato alla musica dove vedremo che con trentacinque anni di carriera e un nuovo tour in partenza il 5 maggio, si racconterà a Verissimo Francesco Renga. Inoltre nuovo ospite del talk show sarà anche Alvin, in partenza su Italia1 con la nuova edizione di "Bring The Noise".

Verissimo: ospita "Il Segreto"

Infine non mancherà anche l'imperdibile spazio dedicato alla fortunata telenovela spagnola ideata da Aurora Guerra, Il Segreto e dove questa settimana arriverà direttamente dal set di Puente Vejo per raccontarsi ai microfoni di Silvia Toffanin, l'attrice che interpreta nella serie Mariana (Carlota Barò).