Beautiful: la decisione inaspettata di Wyatt. Le anticipazioni

Le nuove anticipazioni della soap americana “Beautiful” in onda questo poemriggio su Canale 5

Cosa succederà nel primo appuntamento della settimana in compagnia della longeva soap opera a stelle e strisce, Beautiful e che verrà trasmesso oggi, lunedì 20 febbraio 2017 alle ore 13.45 su Canale 5? Vi sveliamo come di consueto qualche piccola anticipazione dei nuovi colpi di scena che ci regaleranno anche oggi i membri della numerosa e complicata famiglia di Los Angeles, i Forrester.

Beautiful: spoiler del 20 febbraio

Steffy, Wyatt, Liam ed Eric a Montecarlo hanno preso parte al Summit della Spencer Publication, ai tre ragazzi è infatti toccato fare le veci di papà Bill, grande assente perchè troppo preso dal divorzio e dall'alcolismo di sua moglie Katie mentre invece il capostipite della famiglia Forrester, Eric si è recato in Europa per distrarre l'attenzione mediatica da suo figlio, lo stilista Ridge ed ha infomato così la stampa internazionale che ai vertici della casa di moda di famiglia è tornato proprio lui.

Il soggiorno in Europa però, si è rivelato per tutti un grande shock. La figlia di Ridge ha infatti sorpreso sua suocera, Quinn mentre si scambiava un bacio con suo nonno sotto l'albergo e la ragazza ha prima rincorso fra la folla la Fuller e una volta raggiunta l'ha poi minacciata e schiaffeggiata. Non contenta Steffy si è poi diretta dal nonno  per ordinargli di interrompere ogni contatto con la madre di Wyatt  e alla fine Eric Forrester, per amore della sua famiglia e di sua nipote, ha ceduto a questa richiesta ed ha finalmente deciso di allontanare Quinn dalla sua vita.

Ma questa relazione clandestina ha risvegliato in Liam la voglia di tornare con Steffy ed ha così ribadito alla ragazza il suo amore e la pericolosità di Quinn ma nella nuova puntata di Beautiful, Wyatt per timore di perdere la sua bella mogliettina, deciderà di allontanare per sempre sua madre dalla sua vita e farà questa inaspettata promessa alla figlia di Ridge. Chissà se il giovane riuscirà davvero a mantenerla.