Gomorra 2 – la serie: Don Pietro torna a Napoli. Le anticipazioni

Le anticipazioni dei nuovi episodi di "Gomorra 2 – la serie" in onda su su Sky Atlantic

Questa sera, martedì 17 maggio 2016 su Sky Atlantic in prima serata e in prima visione tv, saranno trasmessi altri due episodi dell’attesissima seconda stagione di Gomorra – la serie. Da troppo tempo i fan in Italia e non solo,  trepidavano nell’attesa di rivedere sul piccolo schermo i personaggi principali della trama a cominciare dal Boss, Don Pietro Savastano interpretato dall’attore Fortunato Cerlino e proprio per conoscere la sua nuova vita da evaso dal carcere e latitante.

Ma la curiosità dei telespettatori è tanta anche a riguardo di Ciro Di Marzio soprannominato l'Immortale nei cui panni troviamo invece l’attore Marco D'Amore, che nella serie si è alleato con l’altro Boss Salvatore Conte, ritornato dalla Spagna nella sua città natale, Napoli e interpretato dall’attore Marco Palvetti. Quali altri guerre si scateneranno nella nuova serie di Gomorra?

Ecco allora che vi sveliamo qualche piccola anticipazione di quello che vedremo nel nuovo appuntamento di questa sera in onda su Sky Atlantic. Tenetevi pronti a nuove emozioni cari fan della serie perchè, stando a quanto si legge dai vari spoiler in rete, molto presto l'alleanza fra Ciro e il Boss Conte starebbe già per saltare e intanto a Napoli tornerà finalmente anche Don Pietro e la situazione si complicherà per tutti.  Ma nel frattempo invece il figlio del Boss del clan Savastano, Genny interpretato dall'attore Salvatore Esposito, che ruolo avrà in questa seconda stagione?

Nei primi due episodi abbiamo visto come il ragazzo sia stato volutamente tenuto in disparte e goda di poca considerazione dal suo stesso padre e questa cosa alla lunga siamo certi che scatenerà un certo risentimento in Genny. Non perdetevi l'appuntamento in prima serata con i nuovi episodi della seconda stagione di Gomorra – la serie  questa sera su Sky Atlantic.