Sono iniziate le riprese della terza stagione di "Gomorra - La serie" in onda su su Sky Atlantic
Sono iniziate le riprese della terza stagione di Gomorra - La serie e i fan sono già in grande agitazione e a caccia di spoiler e anticipazioni sulle nuove trame dei loro beniamini ma in attesa di rivederli nuovamente sul piccolo schermo in onda su su Sky Atlantic, proprio uno dei personaggi principali della serie, Salvatore Esposito alias Genny Savastano figlio dell'ormai defunto Boss, Don Pietro Savastano (Fortunato Cerlino), ha postato sul suo suo profilo social un nuovo scatto che ritrae un nuovo ciak direttamente dal set della terza stagione.
Il post dell'interprete partenopeo è stato accompagnato sul web anche da questo commento:"Day 41 #Gomorra3, Si ricomincia !!!" e adesso cresce ancora di più, sul web e non solo, la curiosità dei telespettatori in particolare sulla sorte di Ciro Di Marzio soprannominato l'Immortale e nei cui panni troviamo invece l’attore Marco D'Amore. Quest'ultimo infatti nella serie, prima si è alleato con l’altro Boss Salvatore Conte, ritornato dalla Spagna nella sua città natale, Napoli e interpretato dall’attore Marco Palvetti ma poi ha nuovamente dichiarato guerra a Don Pietro il quale gli ha portato via però, la cosa più preziosa sua figlia.
Gomorra terza stagione personaggi e anticipazioni
Nell'ultima puntata di Gomorra 2- La Serie abbiamo infatti visto l'Immortale vendicarsi per l'assassinio di sua figlia ponendo fine alla vita di Don Pietro ma a Roma intanto Azzurra, la moglie di Genny dava alla luce il primo erede del Boss. Insomma quali saranno le nuove allenze che vedremo nascere nella terza stagione della serie e quali altri guerre inevitabilmente si scateneranno? D'altronde è stato lo stesso cast artistico a dichiararlo più volte che su Gomorra - la Serie "nun sapit che v'aspet".