Gomorra la terza stagione, cosa accadrà? Le anticipazioni

Come si svilupperà la storia di Gomorra- La Serie 3? Ecco alcune possibili anticipazioni

Dopo aver assistito al finale inaspettato e sorprendente della seconda stagione della serie tv targata Sky Atlantic, Gomorra 2 adesso il popolo della rete si scatena a caccia di nuove anticipazioni circa la sceneggiatura della terza stagione. Roberto Saviano ideatore della serie di successo ispirata dal suo omonimo romanzo, ha condiviso dal suo account Twitter un post che informa i numerosi fan che gli addetti ai lavori sono già all’opera :"Termina la seconda stagione di #GomorraLaSerie. Ma qui abbiamo già scritto la terza. La storia continua..." E dunque adesso non ci resta che attendere ma nell’attesa si sa, è possibile comunque già ipotizzare un probabile e futuro scenario di quello che potrebbe appunto accadere in Gomorra 3.

Nella seconda stagione abbiamo visto infatti uscire di scena e, con il non poco dispiacere di tutti, i due Boss protagonisti della prima serie: il primo è stato Salvatore Conte interpretato dall’attore Marco Palvetti  e nell’ultima puntata si è aggiunta anche la fine di Don Pietro Savastano, interpretato dall’attore Fortunato Cerlino, quest’ultimo ucciso per mano di Ciro Di Marzio detto l’immortale interpretato dall’attore Marco D’amore. Ebbene adesso cosa accadrà? Il potere sembrerà tutto destinato nelle mani dell’erede del Boss Savastano,Genny alias Salvatore Esposito ma quasi sicuramente anche la bella e giovane new entry Patrizia, l’attrice Cristiana dell’Anna non starà di certo a guardare.

La donna, che ha infatti aiutato Don Pietro a riprendersi il suo territorio ma che è riuscita anche a conquistare il suo cuore, potrebbe rivelarsi proprio una delle prossime protagoniste della storia di Gomorra 3. Molti infatti sul web sono certi che la nipote di Malammore potrebbe essere presto in attesa dell’erede di Savastano e che i due parenti potrebbero dar vita ad una sorta di continuazione del clan di Don Pietro e fare così la guerra a Genny.

Quest’ultimo invece da Roma riuscirà a gestire gli affari partenopei o per farlo si alleerà con l’ex amico che vive a Napoli, Ciro di Marzio? Le ipotesi sono veramente tante e l’attesa continua a crescere per Gomorra 3, un vero successo made in italy che ha conquistato il pubblico internazionale.