Gonzalo de Il Segreto in una nuova avventura: Una Vita

Un Vita si arricchirà di un nuovo personaggio: Jordi Call, già noto come Gonzalo de Il Segreto

Le anticipazioni delle puntate spagnole di Una Vita ci rivelano una grande novità. Presto nel cast della telenovela spagnola arriverà Gonzalo de Il Segreto. Il bell'attore Jordi Coll, noto al grande pubblico per il suo ruolo di Gonzalo de Il Segreto, diventerà Simon Gayarre in Una Vita.

L'attore è molto amato e tornerà in scena in un'altra amata soap spagnola: la notizia è stata colta con grande entusiasmo da parte dei fan.

I più appassionati delle soap opera scritte da Aurora Guerra, ovvero Il Segreto e Una vita, lo sapranno già. I personaggi di Puente Viejo e Acacia e le loro vicende ricche di colpi di scena hanno raggiunto un successo clamoroso in Italia, grazie anche alla trama avvincente. In quest'ultimo quartiere giungerà un nuovo protagonista, Simon Gayarre che sarà interpretato da Jordi Coll, l'attore spagnolo già noto per aver interpretato Martin/Gonzalo ne Il Segreto.

Nella soap abbiamo visto il personaggio in questione lasciare, insieme alla sua amata Maria e alla figlia Esperanza, i suoi famigliari e la sua cittadina per scampare una volta per tutte dalle grinfie di Donna Francisca. Un escamotage che permetterà a Coll di interpretare un altro importante ruolo.

I fan de Il Segreto non stanno più nella pelle all'idea di poter rivedere l'attore che li ha lasciati "orfani". Le anticipazioni riguardo al suo ruolo all'interno della telenovela sono ancora molto confuse.

Da quello che sappiamo fino ad ora, Simon arriverà ad Acacias per prendere servizio in casa di una nuova famiglia, che non è ancora giunta nemmeno nelle puntate spagnole, ma di cui fanno parte Arturo Velverde e la figlia Elvira.

Questi nuovi volti nel tempo assumeranno presumibilmente molto importanza all'interno della trama. Il giovane Gayarre all'inizio non desterà molti sospetti, ma in realtà nasconde dei segreti riguardo suo passato legato proprio ad Acacias.

Non è la prima volta che accade un fatto del genere: già in passato è capitato di rivedere ad esempio Olmo Mesia (Iago Garcia) diventare poi Justo, il marito di Manuela in Una Vita

Fonte foto: Instagram