Grande Fratello, Bobby Solo attacca: "Si usa la mia persona per fare audience"

Mentre Veronica Satti nella casa del Grande Fratello 15 continua a parlar male del padre, Bobby Solo fa luce sul caso sui giornali: le dichiarazioni a Spy

In questa edizione del Grande Fratello 15 dovrebbero esserci - sulla carta - persone non famosa. In realtà, nella puntata kick-off del reality è facilmente constatabilmente il fatto che una buona parte di essi proviene proprio dal jet-set. Fidanzati e parenti di stelle del mondo dello spettacolo la fanno da padrona: fra questi, anche Veronica Satti, figlia di Bobby Solo da anni in collisione con suo padre. Lei dichiara di non comprendere le ragioni per cui suo padre non voglia più vederlo e lui, in realtà, ha recentemente spiegato che non è la verità. 

Gramde Fratello 15: Bobby Solo contro sua figlia Veronica

Stando a quato racconta Bobby Solo sul settimanale SPY, le cose non stanno proprio come le racconta sua figlia Veronica nella casa del Grande Fratello: "In 15 anni non sono mai stato contattato da lei. Sarebbe bastata un'email! Stanno facendo queste moine perché vorrebbero un ricongiungimento in tv per fare qualche punto di audience in più" spiega il cantante piuttosto contrariato. "Ho dato incarico a un importante studio legale di tutelarmi perché a mio avviso si sta usando la mia persona per fare audience. È sfruttamento illecito della mia immagine a scopo di lucro. Non è diritto di cronaca e questo non mi piace. In 15 anni non sono mai stato contattato, né cercato se non da avvocati, carabinieri e cause penali".

Bobby Solo: la figlia Veronica racconta una storia falsa?

Insomma, per Bobby Solo, tutto questo caso è stato creato ad arte unicamente per attirare maggior pubblico sulla trasmissione. Il cantante, fra l'altro, aggiunge che sua figlia e la sua ex compagna si sono separate di loro spontanea volontà: "Non c'è stata nessuna separazione. Sono state loro a non voler comunicare con me per 15 anni per motivi economici. Lei lo dice in tutte le trasmissioni da 2 anni, cercava solo i miei soldi. Visto che quelli non ci sono, ora cerca altre strade. Veronica dice che ha rifiutato i soldi del mantenimento: ma anche questo è falso. Non ha rifiutato alcunché, ha proprio perso la causa".

Chissà cosa ne pensa Barbara D'Urso di queste dichiarazioni: il caso Bobby Solo - Veronica Satti è costruito ad arte solo per aumentare gli ascolti