Finale commovente per “La Tempestad” con William Levy che si è chiusa con il tanto atteso matrimonio tra i protagonisti della storia.
Gran finale per La Tempestad con William Levy.
Fazzoletti ancora in mano, care amiche per il gran finale di “La Tempestad” con il bellissimo William Levy. Un addio appassionante e coinvolgente che ha tenuto incollati agli schermi gli spettatori fino all'ultimo. Il melodramma prodotto da Salvador Mejía ha chiuso i battenti in bellezza con il suo gran finale, dove si è potuto vedere il tanto atteso matrimonio tra i protagonisti della storia . L’ultima puntata della telenovela con William Levy , Ximena Navarrete e Ivan Sanchez è andata in onda pochi giorni fa, con un appassionante episodio della durata di ben due ore . “La Tempestad”, ha registrato durante la puntata finale il 20,9% di rating e 42 punti di share ; sicuramente dei dati di tutto rispetto per il melodramma che comunque vantava un grande cast di attori.
Nell’ultima puntata, Ester racconta a Damian che Michelle non è suo figlio e dopo la rivelazione , si suicida gettandosi da un palazzo. Hernán, riesce a fuggire dal manicomio e una volta raggiunta Ursula nella sua camera d'albergo, la uccide; dopodichè rapisce Marina ma Damian riesce a salvarla. A questo punto, Hernán preso dal rimorso, si scusa per i crimini commessi e la scena successiva lo vede darsi fuoco, mentre suona il suo amato violino . La pace arriva solo nel finale quando Damian e Marina riescono a suggellare, il loro amore, con il matrimonio, chiudendo la cerimonia con un bacio lungo e appassionato . Marina e Damián ora, con i loro due figli si dirigono verso il galeone della “Tempestad” che li porterà verso un orizzonte roseo e sereno. Senza dubbio un gran finale commovente ed atteso, le forze del male sono sconfitte ed i “buoni” vissero felici e contenti. L'appassionate ed emozionante, video del matrimonio si può vedere via streaming su you tube.