Grande Fratello 2018, i vecchi concorrenti entreranno di nuovo nella casa

Prime notizie sul cast dei concorrenti del Grande Fratello. Solo alcuni saranno personaggi non vip

Dopo aver svelato la data d'inizio del Grande Fratello, il prossimo 16 aprile, dedicato alle persone non famose, sta salendo l'attesa per rivivere le emozioni del format originale, quello dedicato alle storie di persone comuni che decido di rinchiudersi, per circa un mese e mezzo all'interno della casa più spiata d'Italia e di convivere in maniera forzata sotto le telecamere. Una visione idilliaca, peccato che non sarà propriamente così, o meglio il settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini, ha svelato che il cast del Grande Fratello 15 sarà composto per metà da ex coinquilini delle passate edizioni. 

Grande Fratello: cast famoso e non

Per non rischiare di perdere ascolti la rete Mediaset vuole giocare sul sicuro e ha deciso di formare il prossimo cast del Grande Fratello, l'ultima edizione si è avuta nel 2015, facendo convivere forzatamente personaggi semi conosciuti con altri totalmente estranei al mondo dello spettacolo.

Una mossa, se risulterà essere veritiera, che forse farà storcere il naso a più di un affezionato del primo reality show della storia della televisione italiana, stanco di vedere sempre i soliti volti in televisione. La decisione, che per ora non è stata ancora ufficializzata, è destinata a creare delle dinamiche decisamente esplosive tra chi è già un volto noto al pubblico a casa e chi invece deve farsi conoscere. 

Grande Fratello: conduttori e novità

Il meccanismo del Grande Fratello sarà sempre quello, i ragazzi verrano ripresi 24 ore su 24, avranno la possibilità di ritagliarsi dei momenti nel confessionale e dovranno convivere per circa 60 giorni all'interno della casa di Cinecittà. Oltre a salire l'attesa per i prossimi concorrenti del programma, ancora è in dubbio a chi sarà affidata la conduzione. Sicuramente non ad Alessia Marcuzzi e Ilary Blasi, un no è arrivato anche da Barbara Palombelli e Belen Rodriguez. Alcune voci di corridoio vorrebbero al timone del GF, eventualmente, anche Nadia Toffa e a sorpresa spuntano i nomi di Ambra Angiolini e Anna Safroncik