Grande Fratello 15: i primi 3 concorrenti e stop alle dirette notturne. Ecco le novità

Grande Fratello: Simone Poccia, Valerio Lo Grieco e un terzo concorrente rinchiusi in un casale per conoscersi meglio

Sono tantissime le novità di questo Grande Fratello 15 che prenderà il via il prossimo martedì 17 aprile e sarà condotto, a distanza di 15 anni, da Barbara D'Urso una delle conduttrici più amate dagli italiani. Questa quindicesima edizione, che la stessa Barbara ha definito ricca di sorprese e di novità, in effetti non sta affatto deludendo e ogni giorno viene aggiunto un nuovo pezzo al puzzle che andrà a comporre i circa due mesi di permanenza nella casa più spiata d'Italia. Per tre concorrenti l'avventura del Grande Fratello inizierà un po' prima: stiamo parlando di Simone Poccia, Valerio Lo Grieco e Filippo che saranno costretti a vivere in un casale per conoscersi meglio. 

Grande Fratello: niente diretta notturna

Una delle primissime novità che riguardano la prossima edizione del Grande Fratello 15 e che, diversamente per le prime due edizioni del Grande Fratello Vip, non ci sarà la diretta h24 su Mediaset Extra e la produzione, inoltre, come ha anticipato DavideMaggio sul suo sito, ha anche deciso di eliminare la diretta notturna. Insomma, la diretta dovrebbe coprire l'intera fascia mattutina e parte della serata, complessivamente il pubblico da casa potrà seguire i concorrenti del Grande Fratello solo dalle 10 di mattina fino alle 2 di notte quando poi la diretta sarà interrotta. Al momento, però, va ribadito non c'è stata alcuna conferma ufficiale sul tutto. 

Grande Fratello: concorrenti

Negli ultimi giorni stanno rimbalzando sia sul web che in televisione i nomi di tantissimi concorrenti che potenzialmente potrebbero entrare all'interno del realiy show, come: Alex Mucci, Marco Cucolo ex toy boy di Lory Del Santo e ancora il web influencer Gianluca Vacchi, il fidanzato della senatrice Pezzopane, Simone Coccia Colaiuta e ultimo in ordine di tempo, anche se si è autoproposto Massimiliano Caroletti, marito di Eva Henger, ex naufraga dell'Isola dei Famosi. Inoltre Barbara D'Urso, durante la diretta di Pomeriggio Cinque ha lanciato lo scoop che tre ragazzi per qualche giorno saranno rinchiusi in un casale, ripresi dalle telecamere per conoscersi meglio e sono: Simone, Valerio e Filippo.