Simona Izzo chiede provvedimenti per Baye Dame del GF 15

L'opinionista del Grande Fratello 15 chiede provvedimenti per l'atto di bullismo messo in atto

 In attesa che Barbara D'Urso si esprima sul caso dopo 24 ore di silenzio, gli opinonisti Cristiano Malgioglio e Simona Izzo hanno rispettivamente utilizzato i loro social network per esprimere una decisa opinione sugli atti di bullismo attuati da Baye Dame e da altri concorrenti della casa del Grande Fratello 15 su Aida Nizar: la nuova concorrente di origini spagnole, rea di voler mangiare una porzione di tiramisù prima di pranzo. L'attrice compagna di Ricy Tognazzi ha espresso chiaramente l'intenzione di voler vedere applicati seri provvedimenti sul caso. Leggiamo le sue parole.

Grande Fratello 15: il parere di Simona Izzo su Baye Dame

Sulla sua pagina Facebook, Simona Izzo si è espresso in questi termini su Baye Dame: “Sono costernata rispetto a quello che sta succedendo nella casa. La casa che dovrebbe essere un’occasione di confronto costruttivo sulla vita e che invece si trasforma in un’arena nella quale manifestare il peggio di sé. Non è tollerabile che il branco si scagli con violenze verbali e psicologiche contro una persona, in questo caso una donna. È una grande responsabilità essere un concorrente del Grande Fratello e ciò che è successo non può essere sottovalutato”. Come già anticipato, Simona Izzo chiude il suo comunicato con un augurio: “Sono certa che verranno presi gli opportuni provvedimenti“.

Grande Fratello 15: anche Malgioglio parla contro Baye Dame

Oltre a SImona Izzo, anche Cristiano Malgioglio si è espresso sul caso. Via Instagram, ha scritto: "Baye troppo aggressivo. Lui non mi piace affatto. Usa troppo bullismo contro Aida. E questo io personalmente non glielo permetto. Attenzione di non dare messaggi sbagliati". E stando a quanto riporta un giornalista sul suo profilo social, l'artista avrebbe minacciato di lasciare il reality show Mediaset se non fosse presi i dovuti accorgimenti: "Boom, Malgioglio minaccia di abbandonare il reality se non saranno presi provvedimenti immediati contro Baye Dame" scrive Alessandro Poeta di Gay.it.