Grande Fratello 15: il vincitore Alberto Mezzetti attacca gli ex coinquilini

Alberto Mezzetti, il Tarzan di Viterbo vincitore del Grande Fratello 15, ha deciso di togliersi qualche sassolino dalla scarpa...

Alberto Mezzetti, il vincitore del Grande Fratello 15, ha deciso di dire apertamente quanto ha sempre taciuto dentro la Casa del reality di Canale 5. Il Tarzan di Viterbo, trionfatore dell’edizione 2018 del programma condotto da Barbara D’Urso, ha rilasciato un’intervista a Il Giornale nella quale ha aspramente criticato i comportamenti di quattro suoi ex coinquilini. A partire da Luigi Favoloso, squalificato per una “orrenda frase sessista” nei confronti di Selvaggia Lucarelli. “Favoloso? Il rispetto degli altri non deve essere mai messo in discussione”, ha commentato Alberto.

Grande Fratello 15: vincitore contro tutti

Mezzetti ne ha anche per Baye Dame, il concorrente italo-senegalese squalificato per la grave aggressione verbale ad Aida Nizar: “Indecoroso. Una scena del genere non andrebbe mandata in onda in prima serata. Per me sarebbe stato più saggio censurarla”. Pure la showgirl spagnola, regina dei reality, finisce nel suo mirino: “Il suo egocentrismo è insopportabile. È una donna prepotente e indisponente. Non mi piace”. Infine, persino il Ken umano Angelo Sanzio è persona non grata ad Alberto: “Con i suoi atteggiamenti provocatori ha infastidito tutto il gruppo”. 

Alberto Mezzetti: Grande Fratello per ripagare i debiti

Nel corso dell’intervista, Mezzetti ha spiegato di essere d’accordo con la decisione di alcuni sponsor di abbandonare il programma – “Una scelta lecita da parte delle aziende, che condivido” – e ha rivelato cosa farà con i 100 mila euro del premio: “Ho fatto da garante in alcuni affari andati male nel 2013 e ho partecipato al reality proprio per accelerare il risanamento dei debiti. Resto sotto contratto con Endemol fino al 31 dicembre. Mi auguro di poter guadagnare qualche euro con le serate in discoteca”. Alberto ha problemi finanziari da cinque anni: ancor oggi gestisce un centro scommesse, la vincita lo aiuterà sicuramente a sistemare la sua situazione catastrofica ed estinguere il debito.

Fonte foto copertina: https://www.instagram.com/simonecocciareal/
Fonte foto: https://www.instagram.com/albertomezzetti/