Grande Fratello 15: Luigi Favoloso squalificato dopo il faccia a faccia con Nina Moric

Già deciso a lasciare la casa del Grande Fratello, Luigi Favoloso nell'ultima puntata del serale ha affrontato faccia a faccia la sua compagna Nina Moric e ha appreso la decisione della produzione di squalificarlo dallo show.

Come preannunciato qualche ora prima della diretta, ieri sera nella casa del Grande Fratello 15 è avvenuta una nuova squalifica. Questa volta a pagare per i suoi sbagli è stato Luigi Favoloso, che oltre ad essere stato protagonista di un confronto faccia a faccia con la sua compagna Nina Moric è stato ufficialmente squalificato dal gioco e invitato ad abbandonare il reality condotto da Barbara D'Urso.

Grande Fratello 15: Luigi Favoloso Squalificato

La motivazione dietro il provvedimento disciplinare che ha portato alla squalifica di Luigi Favoloso è da rintracciare in un evento accaduto all'incirca alle quattro di notte, in uno dei lassi di tempo che non viene trasmesso in diretta televisiva. Durante una sua personalissima protesta contro il Grande Fratello a causa della mancanza di sigarette, il concorrente campano ha preso una maglietta bianca e utilizzando un rossetto ci ha scritto sopra una frase sessista, indossandola.

Si tratta di un comportamento reiterato da parte di Favoloso, già reo di aver rivolto offese ai danni di Aida Nizar e di Stefania Pezzopane. Il provvedimento ha di certo toccato il concorrente, ma non ha scombussolato più di tanto la sua partecipazione: Favoloso aveva infatti già deciso di lasciare la casa per seguire Nina Moric e cercare di rinsaldare la sua relazione con la showgirl.

Grande Fratello 15: Nina Moric e Luigi Favoloso faccia a faccia

Una serata piena di emozioni quella di martedì 16 maggio per la coppia, con Nina Moric entrata al GF per esprimere la sua opinione sul comportamento del compagno: "Tu sai per quale motivo io sono qui? Sono qui perché io voglio difendere la mia dignità perché in tutto questo tempo, mentre tu eri in casa e facevi i tuoi sporchi comodi, raccontavi cose della nostra vita privata. Cosa hai fatto? Chi sei? Io sto guardando una persona che non conosco, accusata di ingiuria, di falsità". Durante il loro acceso confronto all'interno della casa, Nina Moric e Luigi Favoloso hanno ripercorso insieme le difficoltà della loro relazione svelando inoltre un evento tragico accaduto nella vita della showgirl: la perdita di una gravidanza al quarto mese avvenuta a causa di una telefonata da parte degli assistenti sociali. Un ricordo fortissimo che ha visibilmente colpito la Moric, pronta a ripartire con Favoloso dopo averlo invitato ad abbandonare la casa e a tornare da lei.

Fonte immagine di copertina: https://www.facebook.com/spettacolo.fanpage/