Vladimir Luxuria difende Aida Nizar: "Ha vinto il branco..."

Vladimir Luxuria non ha proprio digerito l'eliminazione di Aida Nizar per il 51% di voti nell'ultima puntata del Grande Fratello 15. Secondo l'opinionista è una chiara sconfitta per le donne, con la spagnola vittima del "branco" composto dai concorrenti della Casa.

Colpo di scena nell'ultima puntata del Grande Fratello 2018 che ha visto l'esclusione inaspettata di Aida Nizar, concorrente spagnola che sin dal suo debutto nel reality di Mediaset si era imposta come una vera e propria showgirl. A restare stupefatta di tale evento è Vladimir Luxuria, che intervistata nel corso della puntata di Mattino 5 del 9 maggio ha espresso tutta la sua disapprovazione, mostrando il suo disappunto anche nei confronti di Baye Dame, gieffino squalificato per il suo comportamento scorretto proprio ai danni della Nizar.

Grande Fratello 15, Vladimir Luxuria difende Aida Nizar

Parlando dell'eliminazione di Aida Nizar, Vladimir Luxuria non è riuscita proprio a capacitarsi di quel 51% di voti che ha escluso la concorrente spagnola dal reality di Canale 5. A suo avviso questa eliminazione è un chiaro messaggio a sfavore delle donne, con la vittoria di quello da lei definita come "branco" nei confronti della donna che ha dovuto sopportare giorni infernali all'interno della casa.

Nella sua personale difesa della Nizar, Luxuria non ha nascosto la sua incredulità per la vittoria di Luigi Mario Favoloso: "Tutti appoggiano Baye Dame perché è il branco, è la logica del branco. Ha vinto il branco. [...] Non riesco ancora a crederci, è incredibile, perché il confronto era con Luigi. Uno che è entrato dicendo di voler sposare Nina Moric, che ha tradito con Patrizia e poi ci ha provato con Mariana. Uno che usa un linguaggio che dire scurrile è poco, uno aggressivo, uno che dice che la festa di liberazione dal fascismo è sbagliata. Ha vinto lui ed ha vinto il branco, questo è il messaggio che è passato, con Baye Dame che applaudiva…"

Grande Fratello 15, Aida Nizar e l'hashtag #AdiosGF15

L'arrivo di Aida Nizar all'interno della casa del Grande Fratello 2018 ha subito scatenato polemiche . La donna qualche tempo fa è stata al centro di una violenta lite con Baye Dame, concorrente che l'ha aggredita verbalmente e fisicamente per colpa di un tiramisù e in seguito squalificato dopo essere stato al centro di una bufera mediatica e di un vero e proprio processo televisivo in una delle ultime puntate di prime-time condotte da Barbara D'Urso. Ora che Aida Nizar è fuori dalla casa, i fan della spagnola sono scatenati e hanno già dato vita all'hashtag #AdiosGF15 in sostegno della loro beniamina.