Grande Fratello 16, tutte le anticipazioni: scoppia il caso Eliana Michelazzo

L'agente di Pamela Prati protagonista della settima puntata del Grande Fratello 16? Mediaset smentisce Canale 5...

Il Grande Fratello 16 torna lunedì 20 maggio in prima serata su Canale 5 con la settima puntata. Un appuntamento preceduto da anticipazioni al limite del ridicolo. Nel fine settimana, un comunicato stampa e successivo "scoop" di Domenica Live hanno infatti annunciato la presenza di Eliana Michelazzo, l'agente di Pamela Prati, come ospite del reality. Non solo: la manager avrebbe chiesto alla produzione di entrare nella Casa per sfuggire alla "pressione mediatica" che esploderà mercoledì con la sua intervista a Live - Non è la D'Urso, nella quale rivelerà che Mark Caltagirone, l'imprenditore e presunto futuro marito della Parti, non esiste. 

Grande Fratello 16, news sul caso Prati-Caltagirone?

L'approdo di Eliana Michelazzo al Grande Fratello ha subito suscitato clamore e polemiche, tanto che Qui Mediaset, l'ufficio stampa di Cologno Monzese, si è immediatamente affrettato a smentire. "L'ipotesi dell'ingresso di Eliana Michelazzo nella casa del Grande Fratello come concorrente – si legge su Twitter – non è mai stata presa in considerazione dall'editore di Mediaset". 

A poche ore dalla settima puntata del reality, non è ancora chiaro se si è trattato soltanto di una trovata pubblicitaria di pessimo gusto o se c'è del vero e la Michelazzo interverrà come annunciato. Secondo Dagospia, l'agente entrerà nella Casa "per le ultime settimane di fuoco, così da spremere gli ultimi scampoli di questa soap che ha tenuto incollati milioni di telespettatori". 

Grande Fratello 16, anticipazioni della settima puntata

Tornando agli inquilini già presenti a Cinecittà e dimenticati dal format, nella puntata di stasera gli spettatori scopriranno chi dovrà abbandonare il gioco tra Erica, Gaetano, Michael e Serena. Ci saranno inoltre delle novità per Francesca De André: i dubbi sulla fedeltà del "fidanzato" Giorgio saranno ulteriormente alimentati da una inquietante scoperta. Infine, Mila avrà la possibilità di tornare dai suoi ex coinquilini per togliersi qualche sassolino dalla scarpa.