Grande Fratello shock, Alberico Lemme: 'Se i miei figli morissero non me ne fregherebbe'

Frase shock in diretto al Grande Fratello 16 di Alberico Lemme: "Ho cresciuti i miei figli dicendo loro che se fossero morti non mi sarebbe fregato niente"

Anche questa edizione del Grande Fratello, la 16, pur essendo iniziato da pochi giorni, fa già discutere. Questa volta per una frase che nessuno si sarebbe mai immaginato di poter sentire pronunciare dentro la casa di Canale 5: "Se i miei figli morissero non me ne fregherebbe". Parole dure, crude, che fanno male solo a sentirle, dette con una disarmante naturalezza da Alberico Lemme (che è ospite e non concorrente del programma condotto da Barbara D'Urso) a poche ore di distanza dal suo ingresso all'interno della casa. Una frase che ha sconvolto anche i concorrenti del Grande Fratello 16. 

Grande Fratello 16, Lemme: frase shock sui figli 

"Quando è nata mia figlia tutti mi dicevano ‘vedrai che emozione proverai’, lei è nata, io ho assistito al parto e non ho provato nessuna emozione. Quando ha fatto sei mesi l’ho guardata ed ho pensato ‘se morisse mi dispiacerebbe?’ ed ho risposto di ‘no’" ha raccontato ai concorrenti del Grande Fratello 16 Alberico Lemme. 

"Mi sono posto la stessa domanda ad un anno e la risposta è rimasta la stessa. Idem il secondo figlio. Così li ho cresciuti dicendo loro che se fossero morti non mi sarebbe fregato niente" ha poi concluso il dietologo che era entrato nella casa nel corso della puntate del 15 aprile. 

Grande Fratello 16: sciopero del silenzio dei concorrenti

Alle parole di Alberico Lemme è arrivata la dura replica di Valentina Vignali"Io non so chi sia il pazzo che ti permetta di dire queste cose in televisione. Ti vedono milioni di persone, fai schifo a dire queste cose. Ti rendi conto di quello che dici? Delle persone che ti sentono? Mi fai venire i brividi"

Per protesta nei confronti di Alberico Lemme e per chiederne l'allontamenento immediato dal programma, già da martedì 16 aprile i concorrenti del Grande Fratello 16 hanno iniziato uno sciopero del silenzio. 

Fonte foto: https://www.instagram.com/dr.lemme/?hl=it