'Grande Fratello 16', riassunto dell'ottava puntata: eliminati, nominati e finalista

Ecco un breve recap dell'ottava puntata del Grande Fratello: eliminazioni, nomination, finalista.

Litigi, emozioni e tante novità sono stati mostrati nell’ottava puntata del Grande Fratello, andata in onda il 27 maggio 2019. In casa, ha fatto il suo ingresso l’ex naufraga Taylor Mega che ha lasciato a bocca aperta tutto il parterre maschile della casa più spiata d’Italia: ecco chi è stato eliminato, chi è in nomination e chi è passato direttamente in finale.

Grande Fratello 16, ottava puntata:eliminati, nomination e finalista 

Nell'ultima puntata del Grande Fratello 16, andata in onda su Canale 5 il 27 maggio 2019, è stata eliminata Serena Rutelli, anche se in molti non si aspettavano che la figlia adottiva di Barbara Palombelli e Francesco Rutelli. Gennaro Lillio, invece, è stato decretato subito finalista del reality show, mentre è mancato davvero poco che Michael Terlizzi uscisse dalla casa. 

Al momento, vediamo Kikò, Enrico ed Erica al televoto, pertanto questi concorrenti potrebbero definitivamente uscire dal programma condotto da Barbara D’Urso. 

Grande Fratello 2019: riassunto ottava puntata

Grandi emozioni per Gennaro Lillio. Il modello partenopeo infatti, ha ricevuto una lettera dalla sorella, che vorrebbe conoscere tanto lui e l’altro fratello che non ha mai visto in vita sua: i tre sono figli dello stesso padre. 

Anche se il genitore li ha abbandonati quando aveva solamente tre anni, il ragazzo sembra disposto a riprendere il rapporto interrotto anni prima, al fine di ricucirlo al meglio. 

Alla reunión familiare, si è alternata una litigata dai toni accesi tra Francesca De Andrè e il fidanzato i quali - sembra - non si siano lasciati definitivamente, per come hanno discusso durante la puntata. Forse, l'intera vicenda potrebbe essere complicata proprio dall'arrivo di Taylor Mega, affascinante ex naufraga de L'Isola dei Famosi

Non ci resta, dunque, che attendere la prossima puntata per capire chi sarà eliminato al prossimo giro di boa. 

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/carmelitadurso/status/1133293439880187905