Grande Fratello: Aida Nizar entra in casa, Paola Di Benedetto incontra il suo ex. Le anticipazioni

Grande Fratello 2018: eliminazioni, confronti e nuovi concorrenti. Le anticipazioni

Lunedì 23 aprile, a partire dalle 21.30, andrà in onda la seconda puntata del Grande Fratello, il reality show condotto da Barbara D'Urso e giunto, ormai, alla sua quindicesima edizione. Tantissime le novità previste proprio per questa puntata, iniziando dall'ingresso di Aida Nizar, concorrente spagnola, che nel corso della prima puntata del Grande Fratello, per il suo dilungarsi troppo davanti alla porta rossa, non è più entrata nella casa più spiata d'Italia.

Grande Fratello 2018: Paola Di Benedetto nella casa

Nella casa del Grande Fratello, lunedì 23 aprile, farà il suo ingresso anche Paola Di Benedetto, ex fidanzata di Matteo Gentili ed ex naufraga dell'Isola dei famosi, per parlare proprio con il concorrente che nelle ultime ore ha parlato di lei e della loro storia d'amore. Su Instagram, Paola Di Benedetto, è stata a lungo criticata per la sua invasione di campo all'interno della casa, ma l'ex Madre Natura di Ciao Darwin ha dovuto difendersi anche da chi l'accusa di pensare solo al business, e così ha sentenziato con alcune Ig Story per mettere a tacere le malelingue:

Sono arcistufa di leggere la parola business affiancata al mio nome. Quando è troppo è troppo. Valuto molto bene ogni proposta che mi viene fatta e se accetto è perché ritengo sia giusta per me e sottolineo per me. Se avete imparato un minimo a conoscermi sapete che sono una persona che non si mette a fare teatrini.Prima di giudicarmi e sparare sentenze, aspettate. 

Grande Fratello 2018: chi sarà eliminato?

Questa settimana al televoto ci sono Valerio Logrieco e Filippo Contri, il quale durante gli ultimi giorni si è avvicinato sempre di più a un'altra inquilina della casa, Lucia Orlando con cui si è scambiato anche più di un bacio. Questa sera, inoltre, Veronica Satti, figlia di Bobby Solo, sarà informata delle ultime dichiarazioni fatte da suo padre che non vorrebbe più che lei lo nominasse in televisione. Inoltre Angelo Sanzio, il Ken italiano, affronterà il delicato tema sul bullismo di cui è stato vittima quando era piccolo.