Barbara D'Urso condurrà il Grande Fratello 2018? L'indiscrezione

Barbara D'Urso condurrà il Grande Fratello 2018. Lady Cologno torna a condurre un programma in prima serata

Barbara D'Urso condurra il Grande Fratello Nip dal prossimo 23 aprile 2018? Secondo alcuni rumors che si stanno rincorrendo in queste ultime ore la conduttrice di Pomeriggio Cinque e di Domenica Live avrebbe sbaragliato la concorrenza e dovrebbe tornare al timone, dopo anni, del reality show di canale 5. Barbara D'Urso, dal prossimo 23 aprile, potrebbe tornare a condurre, dopo tantissimo tempo, un programma in prima serata: il Grande Fratello denominato "Nip" perché dedicato a persone sconosciute o quasi. A lanciare l'indiscrezione è stato il sito Davidemaggio.it, secondo cui la presentatrice “col cuore” avrebbe detto sì, dopo un lungo corteggiamento da parte dei vertici di Endemol, società che produce il format.

Barbara Palombelli dice no

Negli ultimi mesi c'è stato un vero e proprio toto-nome intorno a chi dovesse condurre il reality show di canale 5, che partirà subito dopo la fine dell'Isola dei Famosi. Prima di Barbara D'Urso, infatti, sono stati fatti altri nomi come quello di Belen Rodriguez, anche se si è detto che la nota showgirl argentina non fosse ancora pronta per condurre un programma da sola. In un secondo momento, e per ben due volte, è stato fatto il nome di Barbara Palombelli conduttrice di Forum, che però ha rifiutato. Nel toto-nome, inoltre, è finito anche il nome di Nadia Toffa, conduttrice de Le Iene e un ipotetico Alessia Marcuzzi anche se era già nell'aria l'impossibilità di quest'ultima, dal momento che è impegnata con l'Isola dei Famosi 2018. 

Barbara D'Urso: conduttrice del Grande Fratello 

La primissima volta che Barbara D'Urso ha messo piedo nello studio di canale 5 al timone del Grande Fratello è stato nel 2003, conducendo ben due edizioni, passando poi il testimone dal 2006 al 2015 alla collega Alessia Marcuzzi. Nella storia della televisione è rimasto il suo “Ragazziiiii”, che ha deciso anche di farselo cucire, con delle paillettes, su uno dei tanti minidress che ha indossato durante le serate che ha condotto in prima serata.