Grande Fratello: Baye Dame squalificato. Puniti Aida Nizar e Luigi Mario Favoloso

Grande Fratello 2018: Baye Dame squalificato, Aida Nizar e Luigi Mario Favoloso direttamente in nomination

Una Barbara D'Urso arrabbiatissima con i suoi “ragazzi” quella di ieri sera, durante la conduzione della terza puntata del Grande Fratello. La D'Urso ha messo alle strette i concorrenti della casa di Cinecittà che forse, ancora adesso, non si sono resi conto della gravità dei suoi gesti e alla fine Baye Dame è stato squalificato dal gioco per la sua aggressività nei confronti di Aida Nizar. 

I fatti accaduti in settimana sono di enorme gravità. Aggressioni e violenza non hanno niente a che fare con lo spirito di questo programma. Per questo motivo Baye Dame sei ufficialmente squalificato dal gioco.

Grande Fratello: Baye Dame squalificato

La terza puntata del Grande Fratello è iniziata con una squalifica, quella di Baye Dame per l'aggressione verbale che il 25 aprile ha avuto nei confronti di Aida Nizar. A comunicarlo è stata la stessa Barbara D'Urso, che senza pensarci su due volte ha criticato aspramente gli atteggiamenti da “branco” dei concorrenti. 

Questa è un’aggressione. Qualunque tipo di provocazione non giustifica una violenza quasi fisica verso una donna. Non ci sto

Dame ha provato a giustificarsi ammettendo che 

Aida è riuscita benissimo a tirare fuori la mia aggressività [..] è stata la prima ad istigare e a creare problemi[..] mi ha detto “hai l’odio dentro perché nessuno ti ama”

Anche i due opinionisti, Cristiano Malgioglio e Simona Izzo hanno cercato di far ragionare i concorrenti del Grande Fratello, che alla fine non hanno mantenuto la promessa di lasciare il gioco se Baye Dame fosse stato squalificato.

Grande Fratello:  puniti Aida Nizar e Luigi Favoloso

Dopo la squalifica di Baye Dame, a lasciare è stata anche Patrizia Bonetti che questa settimana era in nomination. La squalifica, però, non è stato l'unico provvedimento che il Grande Fratello ha preso, dal momento che Aida Nizar e Luigi Mario Favoloso sono andati direttamente in nomination per i loro comportamenti e per le loro frasi inaccettabili. Insieme a loro, la prossima settimana, in nomination ci saranno anche: Simone Coccia Colaiuta e Alberto Mezzetti.