Grande Fratello: Barbara Palombelli nuova conduttrice?

Secondo gli ultimi rumors, Mediaset punterebbe sulla regina di Forum per la nuova edizione del Grande Fratello

Mediaset è da tempo alla ricerca della nuova conduttrice che presenzierà all'interno dello studio del Grande Fratello: il celebre reality show in onda da Cinecittà dovrebbe tornare nel mese di aprile 2018 con una nuova edizione popolata da coniquilini non famosi, a distanza di tre anni dall'ultima edizione vinta dalla desaparecida Federica Lepanto. Sono stati molti i rumors circolati attorno a questa figura che rimpiazzerà Alessia Marcuzzi nel ruolo di conduttrice ma ora sul blog di Davide Maggio spunta il nome di Barbara Palombelli.

Barbara Palombelli condurrà il Grande Fratello 2018?

Proprio così, niente più Belen Rodriguez! Il nuovo nome su cui Mediaset sta davvero puntando è quello di Barbara Palombelli: la conduttrice sessantaquattrenne di Roma che, dopo aver svolto il ruolo di opinionista in vari talk show, si è ritagliata il suo spazio nei palinsesti di Rete Quattro e Canale Cinque alla conduzione di Forum, il court show abbandonato da Rita Dalla Chiesa. Solitamente abituata a gestire in studio figuranti e vicende ad alto tasso di trash, per lei non dovrebbe essere un problema condurre per sei / otto serate un reality show. Il vero punto di domanda è quello sulla coerenza della conduttrice sul programma di cui dovrebbe prenderne al timone.

Grande Fratello, Mediaset cerca il conduttore

Mediaset ha da sempre cercato di legare il mondo dei reality e talent show ad un pubblico più giovane (vedi Amici, l'attuale Isola dei Famosi, Temptation Island, il Grande Fratello) cercando di mettere alla giuda qualcuno che possa profilarsi in maniera più natura proprio con quel tipo di pubblico: dunque una social dipendente con la Marcuzzi o la "moglie del pupone" Ilary Blasi centrano in pieno questo obiettivo.

Barbara Palombelli è sicuramente un nuova sfida di conduzione degli odierni reality. Forse è un concept di conduzione ispirato a quello di Daria Bignardi nella prima storica edizione del Grande Fratello; ma, da quell'edizione ad oggi, sono passati più di diciotto anni e il mondo della tv è anch'esso drasticamente cambiato.