Chi vedremo al timone della 15esima edizione del Grande Fratello in onda a Gennaio su Canale 5? In lista ci sono proprio loro...
Chi sarà la nuova conduttrice del Grande Fratello? Il prossimo gennaio 2018 dovrebbe infatti partire sulla rete ammiraglia Mediaset, la versione classica e senza Vip del reality show che racchiude in una casa un gruppo di sconosciuti e li riprende h 24 con le telecamere. Al momento però l'attenzione è focalizzata tutta sulla conduzione del programma e per questo ruolo sembra ci siano in liste ben quattro volti femminili dello spettacolo italiano.
Grande Fratello 2017: al timone vedremo...
Le ultime anticipazioni sulla nuova conduttrice del Grande Fratello Vip in onda a Gennaio su Canale 5, davano quasi per certo al timone del reality show la showgirl argentina, Belen Rodriguez eppure qualcosa nelle ultime settimane sembra sia invece totalmente cambiato. Si sono resi infatti sempre più insistenti anche i nomi di altre due conduttrici: Simona Ventura e Federica Panicucci almeno stando a quanto riporterebbe il settimanale Oggi e a lanciare invece l'ultimissima indiscrezione sullo show, c'ha pensato proprio il sito di Davide Maggio che ha rivelato che fra le possibili presentatrici della nuova edizione del Grande Fratello in lista ci sarebbe anche l'attrice protagonista de Le Tre Rose di Eva, Anna Safroncik. Insomma chi la spunterà fra le quattro?
Il Grande Fratello 15 si farà
Il Grande Fratello è stato trasmesso in Italia per la prima volta su Canale 5 nell'anno 2000 ed è basato sul format olandese, Big Brother. I protagonisti del reality show sono persone, uomini e donne sconosciute o semi-sconosciute al pubblico le quali, devono imparare a convivere sotto lo stesso tetto e a condividere la casa e la vita quotidiana assieme, spiati 24 ore su 24 da una serie di telecamere. Attualmente sono state realizzate 14 edizioni del format italiano e nel corso di queste sono molti i personaggi che usciti proprio dal reality show, sono diventati famosi ed hanno oggi una brillante carriera nel mondo dello spettacolo.