Grande Fratello: Nadia Toffa nuova conduttrice?

Secondo gli ultimi rumors, Mediaset punterebbe sulla iena Nadia Toffa per il prossimo Grande Fratello

Mediaset è da tempo alla ricerca della nuova conduttrice che presenzierà all'interno dello studio del Grande Fratello: il celebre reality show in onda da Cinecittà dovrebbe tornare nel periodo fra il mese dì aprile e quello di maggio prossimi con una nuova edizione popolata da coniquilini non famosi, a distanza di tre anni dall'ultima edizione vinta da Federica Lepanto. Sono stati molti i rumors circolati attorno alla figura che rimpiazzerà Alessia Marcuzzi nel ruolo di conduttrice: l'ultima "spifferata" vorrebbe in pole position Nadia Toffa, l'inviata nonché conduttrice dello show d'inchiesta di Italia Uno Le Iene Show.

Nadia Toffa condurrà il Grande Fratello 2018?

Dopo aver visto scemare le possibilità di vedere al timone del programma la show girl Belen Rodriguez e soprattutto dopo il "no" di Barbara Palombelli affidato ai suoi social network di riferimento, il settimanale Chi rivela che fra le new entry che potrebbero conquistare la conduzione del Grande Fratello 2018 con i concorrenti non famosi c'è anche Nadia Toffa, che abbiamo conosciuto su Italia Uno prima come irriverente inviata a Le Iene Show, poi come conduttrice dello stesso programma. Sarà davvero lei a battere riportare in auge il papù di tutti i reality show made in Italy?

Nadia Toffa al Grande Fratello 2018? Il flop di Openspace

Oltre alla conduzione a tre ne Le Iene Show, Nadia Toffa ha già sperimentato la conduzione in solitaria. Nel 2015, la iena ha condotto Openspace:un talk show andato in onda sempre su Italia Uno, per quattro puntate, in cui fra ospiti e servizi si cercava di raccontare ai giovani l'attualità e la cronaca. Purtroppo questo show esperimento è andato molto male: incassò una media del 5% di share ma soprattutto una sfilza di critiche feroci proprio a proposito dello stile di conduzione della Toffa definito "lento", alle volte "urticante per il pubblico" e dal "piglio molto variabile". Insomma, non proprio un bel curriculum per una conduttrice che potrebbe fare il salto di qualità verso Canale Cinque... 

Fonte foto copertina: www.facebook.com/NadiaToffa