Malore per Alessia Prete: interrotta la diretta del Grande Fratello

Alessia Prete, concorrente del Grande Fratello, è svenuta in casa: Mediaset ha interrotto la diretta del reality

Un malore ha convinto Mediaset a interrompere la diretta del Grande Fratello 2018: pochi minuti fa uno dei concorrenti, Alessia Prete, si è accasciata preoccupando gli altri coinquilini. Uno svenimento, a quanto pare dalle prime ricostruzioni, anche perché le immagini (giustamente) non si sono soffermate sulla ragazza visto che la diretta è stata prontamente interrotta. Urla da parte dei ragazzi, che si sono precipitati in casa dove Alessia è svenuta: immediate le richieste dei compagni di avventura al Grande Fratello per fare in modo di attirare l'attenzione e permettere probabilmente ad un medico di intervenire immediatamente. 

Grande Fratello, Alessia svenuta in casa

Non è certamente partito sotto una buona stella il reality di canale 5 condotto da Barbara d'Urso, e non è nemmeno il primo malore di questa edizione dato che, per motivi diversi, anche Simone Coccia Colaiuta e Aida negli ultimi giorni hanno manifestato qualche problema.

Al momento non c'è alcuna comunicazione da parte di Mediaset o del Grande Fratello ma la trasmissione tornerà a disposizione probabilmente quando la concorrente si sarà ripresa. Negli ultimi giorni Alessia era stata al centro di una discussione con Filippo Contri, che nel corso della diretta di lunedì sera aveva litigato con la ragazza a causa di una esternazione di lei circa il rapporto tra Filippo e Lucia. I due si sono chiariti nelle ore successive, quando il ragazzo si è scusato per le frasi dette: scuse accettate da Alessia, nonostante i toni forti utilizzati da Contri, visibilmente nervoso lunedì sera per il rischio eliminazione. 

Alessia, il malore al Grande Fratello: nel video la reazione dei concorrenti

Sul profilo Instagram di Trash Italiano il video dei secondi che hanno preceduto l'interruzione da parte di Mediaset.
 

 

‪Sembra che Alessia sia svenuta e il #GF15 abbia oscurato tutto.‬

Un post condiviso da Trash Italiano (@trash_italiano) in data: