Grande Fratello 2018: ecco quando inizia

Il Grande Fratello Nip inizierà il 16 aprile. Aperti i casting ufficiali per poter partecipare, il nome del conduttore ancora non è stato rivelato

L'isola dei Famosi 13 non si è ancora conclusa che già si parla di un altro reality che presto prenderà il via sulle reti mediaset. Stiamo parlando del famosissimo Grande Fratello Nip che inizierà il prossimo 16 aprile, a rivelarlo è stato il sito Trash italiano che ha messo come Publitalia ha pubblicato i listini relativi alla pubblicità dei mesi di Aprile e Maggio, e da lì si è saputa la data di fine dell'Isola dei Famosi 2018, che si concluderà martedì 10 aprile e l'inizio del format classico del Grande Fratello. 

Grande Fratello 2018: novità e concorrenti

Da qualche settimana si sono aperti i casting ufficiali per prendere parte al Grande Fratello Nip, interrotto proprio dalla reti qualche anno fa per il basso calo di ascolti. Invece, adesso, sembra che i vertici abbiano deciso di riprovarci con il format classico dopo che per due anni la versione Vip ha portato degli ascolti stellari. Sui concorrenti ancora non si sa nulla, ma sicuramente si punterà a persone comuni e a qualche semi-sconosciuto com'è accaduto anche nelle precedenti edizioni, anche se il pubblico a casa è stanco di vedere persone “riciclate” e ha voglia di rapportarsi con gente nuova che non è mai stata davanti alle telecamere. 

Chi sarà alla conduzione?

É iniziato il toto-nome su chi sarà alla conduzione del Grande Fratello Nip. Esclusi due nomi forti come quello di Alessia Marcuzzi, impegnata con l'Isola dei Famosi, e quello di Belen Rodriguez, fin dall'inizio data per favorita ma che ad oggi sembra non essere ancora all'altezza di condurre un programma da sola. Nei giorni scorsi si è vociferato anche della possibilità di avere Barbara Palombelli, conduttrice di Forum, ma a smentire l'indiscrezione è stata proprio lei tramite un post di Facebook. Oggi, uno dei nomi più accreditati resta quello di Nadia Toffa, conduttrice della trasmissione Le Iene.  

Fonte Foto: https://www.facebook.com/grandefratello/