Grande Fratello, televoto truccato? Striscia attacca, Barbara d'Urso risponde

Striscia la Notizia mette in dubbio la regolarità dell’eliminazione di Aida Nizar dal Grande Fratello. Una storia su Instagram di Barbara D’Urso ha fatto gridare allo spoiler, ma lei smentisce tutto

Nuove segnalazioni sono giunte alla redazione di Striscia la Notizia in merito al Grande Fratello 15. Gli utenti vogliono vederci chiaro in merito all’eliminazione a sorpresa di Aida, che per alcuni sarebbe stata studiata a tavolino. I dubbi sorgono soprattutto a causa di una storia Instagram pubblicata e poi rimossa da Barbara D’Urso, nella quale è possibile notare un monitor con il titolo di un filmato pronto da mandare in onda durante la diretta. Un video dei contrasti tra Aida e Malgioglio, che per molti è stato un vero e proprio spoiler. La conduttrice però smentisce tutto e annuncia: “Aida tornerà al GF!”.

Striscia la Notizia e l’uscita di Aida al Grande Fratello

Non c’è pace per il Grande Fratello, con la redazione di Striscia la Notizia che analizza ogni dettaglio del reality show. La storia su Instagram della D’Urso aveva fatto sorgere il sospetto che la spagnola potesse uscire. Striscia la Notizia ha voluto analizzare la vicenda, mostrando il titolo del filmato che la produzione aveva preparato. Si trattava di un video delle polemiche tra Aida e Malgioglio. Tutto era dunque già pronto per la sua uscita? Probabilmente no, dal momento che la produzione deve avere questo tipo di materiale già pronto.

Anche Barbara D’Urso interviene sulla vicenda e, dallo studio di Pomeriggio Cinque risponde al tg satirico: “Come si fa a truccare un televoto? Il 51% è una percentuale così alta. Non può essere taroccata. Aida è stata la più votata durante la settimana. Il web la ama e anche io, eppure è andata così. È vero che è stata eliminata, ma fa ancora parte del programma. Per lei non finisce qui”.

Striscia la Notizia, Malgioglio e la Izzo pronti per Aida

L’analisi di Striscia però va oltre la storia rimossa, mostrando come anche la reazione teatrale di Malgioglio in studio, all’ingresso di Aida, fosse scritta dagli autori. Infine viene mostrato il cuore dedicato dalla Izzo alla spagnola. Qualcosa che l’opinionista ha già pronto sulla propria poltrona da inizio puntata. Nessuna prova certa dunque, ma i sospetti tra il pubblico restano più che mai vivi.

Ecco il servizio di Striscia la Notizia:

 

#striscialanotizia

Un post condiviso da gossiptvtv (@gossiptvtv) in data: