Alberto Mezzetti: il vincitore del Grande Fratello sull'Isola dei Famosi?

Il vincitore dell'edizione 2018 del Grande Fratello Alberto Mezzetti sta iniziando a pensare al suo futuro, e dopo aver sfruttato il montepremi per risanare i debiti familiari, guarda con interesse alla tv e all'Isola dei Famosi.

Il Tarzan di Viterbo vuole tornare in televisione. A pochi giorni dal termine dell'esperienza del Grande Fratello, che lo ha visto vincitore della quindicesima edizione del reality, Alberto Mezzetti pensa ad un futuro in televisione e intervistato dal settimanale TV Sorrisi e Canzoni ha parlato delle opportunità che la vittoria nel programma di Barbara D'Urso gli permetterà di afferrare.

Grande Fratello 15: Alberto Mezzetti cosa ne farà del montepremi?

Vincitore di 100 mila euro, circa la metà rispetto a quanto guadagnato la scorsa edizione della vincitrice Federica Lepanto, Mezzetti innanzitutto aiuterà la sua famiglia, a cui ha da sempre dimostrato di essere molto legato. Stesso durante la finale del programma il neo-eletto vincitore del GF ha dedicato quella vittoria al suo defunto padre: "Nella puntata finale ho indossato un suo abito, quella sera ho guardato in cielo e credo che lui mi abbia aiutato. Gli somiglio molto. Come lui so prendere il bello della vita".

E con il montepremi? La chiara risposta è arrivata ai microfoni del quotidiano Il Messaggero: "Risanerò i miei debiti creati da una mala amministrazione di conti familiari e non dalla mia attività che, ci tengo a dirlo, non ha mai creato problemi".

Alberto Mezzetti: dal Grande Fratello all'Isola dei Famosi?

Gestore per lungo tempo insieme alla madre di due negozi di abbigliamento nel centro di Viterbo, Mezzetti attualmente è il proprietario di un centro scommesse e per anni è stato modello e indossatore. Per il futuro, che sia nel mondo dell'imprenditoria o della televisione, non sembra avere ancora le idee chiare: "Gli orizzonti sono per chi li sa guardare. La fama può arrivare in un giorno. Gli italiani scegliendo me hanno votato il buon esempio, la persona positiva, educata e coraggiosa. Quello che succede nella Casa è realtà, ciò che avviene nella vita di tutti i giorni". Quel che è certo è che restare in video non gli dispiacerebbe, e anzi già si è proposto per un nuovo reality, affermando che gli piacerebbe sfidare la propria persona diventando un naufrago: "Ora magari mi piacere partecipare a L’Isola dei Famosi".

Considerando la tipologia di concorrenti che negli ultimi anni hanno preso parte al reality, per Alberto Mezzetti le possibilità di finire in Honduras sono davvero tante.

Fonte immagine di copertina e foto interna: facebook.com/alberto.mezzetti.50