Mediaset contro Barbara D'Urso? "Niente VIP nel suo Grande Fratello"

Mediaset non è d'accordo con l'inserimenti di personaggi famosi nel Grande Fratello di Barbara D'Urso? Nuovi rumors sul reality

Manca poco alla partenza della quindicesima edizione del Grande Fratello (l'edizione classica, non quella Vip) e la conduzione è stata ufficialmente ri-affidata a Barbara D'Urso dopo il no di Barbara Palombelli. Nel corso delle ultime settimane sono circolati molti rumor a proposito dei concorrenti che popoleranno la casa di CineCittà: molti di questi nomi, però, sono volti famosissimi e non dei perfetti sconosciuti come vorrebbe la liturgia del reality nip. Stando a quanto rivela un noto settimanale, Mediaset sarebbe arrabbiata proprio per via di questi "nomi famosi".

Grande Fratello: Barbara D'Urso avrà concorrenti Vip?

Dopo i rumors circolati, sul settimanale SPY viene riportata un'indiscrezione che riguarda i (presunti) concorrenti selezionati da Endemol e da Barbara D'Urso per il Grande Fratello 15: "Mediaset smentisce categoricamente di inserire nel cast nomi già noti nel rispetto della tradizione e del programma e per non creare sovrapposizioni con l’edizione Vip".
Insomma, chi si aspettava youtuber famosi, fashion blogger, toy boy, ex tronisti e opinionisti rimarrà deluso: il Biscione è seriamente intenzionato a riportare su Canale Cinque una edizione con concorrenti veramente non famosi. Ci riuscirà?

Grande Fratello: i rumors sui concorrenti

Se non ci saranno concorrenti famosi al pubblico, tutti i nomi circolati fino ad oggi sono da smentire senza alcun appello. Fra blog e settimanali, si è parlato del coinvolgimento di Andrea Cerioli (ex del Grande Fratello e di Uomini e Donne), Marco Cucolo (fidanzato di Lory Del Santo, spesso ospite dei talk show di Barbara D'Urso) Guendalina Tavassi (ex Grande Fratello), Valentina Vignali (sportiva ed influencer), Luigi Mario Favoloso (l'attale fidanzato di Nina Moric) ma anche Jacopo e Daniel del duo iPantellas (una celebre coppia di youtuber lombardi). Nel cast - ma non come concorrente - dovrebbe esserci anche Serena Garitta ma con un ruolo "inedito" e ancora poco chiaro. Barbara D'Urso ed Endemol dovranno davvero rinunciare a tutti questi volti?