Belen Rodriguez non è pronta per condurre il Grande Fratello. Scatta il toto-nome

Belen Rodriguez non sarebbe pronta per presentare un programma. Adesso si vagliano altri nomi papabili per la conduzione del Grande Fratello

Da oltre un mese il nome di Belen Rodriguez è stato sempre accostato alla conduzione del Grande Fratello Nip (dedicato alle persone comuni) che dovrebbe iniziare nella prossima primavera. Adesso, però, sembra quasi che l'ipotesi della Rodriguez stia sfumando quasi del tutto anche se proprio in questi ultimi giorni l'ex moglie di Stefano De Martino, abbia sostenuto un provino per essere al timone del programma. A rivelare che si stiano vagliando altre strade, rispetto alla fidanzata di Andrea Iannone, l'ha ammesso Giuseppe Candela a Dagospia, affermando che la produzione stia vagliando anche la possibilità di qualche altro nome più navigato. 

Grande Fratello: il toto-nome

I casting per la nuova edizione del Grande Fratello sono già iniziati, anche se ancora non c'è una data ufficiale su quando il reality show di canale 5 possa aprire i battenti. Quello che è certo è che si punta a creare un gruppo dinamico puntando non solo su persone sconosciute ma anche su quelli che possano aver avuto un minimo di visibilità anche se sui social. Per quanto concerne il ruolo del presentatore si stanno vagliando anche altri nomi, anche se al momento sono top secret. Fino a qualche tempo fa si è parlato anche della papabile ipotesi di Mara Venier, Simona Ventura o l'attrice Anna Safroncik come conduttrici.

Grande Fratello: ecco le modalità

I concorrenti del prossimo Grande Fratello, com'è accaduto anche per quelli della versione vip, saranno ripresi dalle telecamere 24 h su 24. Non possono portare con loro né libri, smartphone, neanche orologi o mp3, dovranno vivere insieme cercando di fare gruppo e di interagire tra di loro. Non sappiamo ancora quanti saranno i concorrenti che verrano scelti, nè a quanto ammonti il montepremi di quest'anno, anche se non dovrebbe superare i 100 mila euro, così com'è stato anche nelle passate edizioni del reality di canale 5.