Grande Fratello, il Ken Umano fa la doccia senza costume!

Il Grande Fratello ha accolto Rodrigo Alves, il Ken Umano, concorrente "temporaneo": l'uomo fa subito scalpore con una doccia senza costume

Rodrigo Alves, il Ken umano, è entrato nella casa del Grande Fratello 15 lunedì scorso. Nella quarta puntata Barbara D’Urso gli ha dato il benvenuto: per tre giorni il 34enne anglo-brasiliano (che ha lasciato nella giornata del 10 maggio la Casa) è stato protagonista, sotto il costante sguardo delle tante telecamere del reality show. Alves è però decisamente abituato a essere osservato, al punto da presentarsi in doccia senza costume, costringendo gli operatori a cambiare prontamente inquadratura. Gli utenti però sono sempre molto rapidi quando si tratta di episodi del genere, e così il filmato è già finito in rete.

Ken Umano al Grande Fratello, doccia senza costume

Il Ken Umano ha iniziato a raccontare la propria storia ai nuovi coinquilini, curiosissimi. L’attenzione del web è già tutta per lui, con i fan alla costante ricerca di video . Uno di questi però è destinato a fare più scalpore di altri. Alves infatti, senza alcun pudore, si è prima rilassato nella jacuzzi e poi ha deciso di farsi una doccia, totalmente nudo.

Nessun imbarazzo per lui, ma gli operatori hanno dovuto rapidamente spostare l’inquadratura. Le mani coprono quasi tutto, ma il filmato, ripreso dagli utenti, ha già fatto il giro della rete.

Grande Fratello, il Ken Umano si racconta

Le curiosità in casa non mancano, con Alessia che gli ha chiesto delle sue quattro costole mancanti: “Quel tipo di operazione non la rifarei, potendo. Mi sono rimaste delle enormi cicatrici. Ad ogni modo le ho conservate. Sono tutte nella mia casa a Londra”. La ragazza dunque chiede informazioni sulla cicatrice che Alves ha in testa: “Per tre volte ho fatto il trapianto di capelli e poi ho rifatto anche le orecchie. È una bella sensazione sentirsi unici, anche se c’è tanta manutenzione da fare”.

Questo il video della doccia senza costume del Ken Umano: 

 

Fonte foto copertina e interna:facebook.com/RodrigoAlvesUK/