Grande Fratello, è il giorno della finale: ospite in studio Gina Lollobrigida

E' giunta l'ora della finale del Grande Fratello 2018. Ecco le anticipazioni del 4 giugno, con Alberto Mezzetti favorito per la vittoria del montepremi da 100mila euro

L’ultima puntata del Grande Fratello Nip, in onda il 4 giugno 2018, deciderà quale dei concorrenti ancora in gara riceverà il ricco montepremi da 100mila euro. Ufficialmente in lizza per il primo posto sono Lucia Orlando, Simone Coccia, Matteo Gentili e Alessia Prete. Nella prima fase della puntata invece si deciderà il destino di Alberto Mezzetti e Veronica Satti, entrambi in nomination. Lo show avrà inizio con una sigla inedita, che vedrà come protagonista Barbara D’Urso e l’intera famiglia del Grande Fratello. E come sempre ci sarà spazio per gli ospiti: stasera in studio Gina Lollobrigida

Grande Fratello 2018, le anticipazioni della puntata del 4 giugno

Senza dubbio stasera, 4 giugno, non mancheranno le polemiche, come per qualsiasi finale del Grande Fratello che si rispetti. In molti attendono un’esplosione da parte di Simone Coccia, provato dalla reclusione forzata, e ritrovatosi contro parte della casa di Cinecittà nella scorsa settimana.

Possibile anche un nuovo confronto acceso con Angelo Sanzio, qualora l’ex spogliarellista dovesse uscire non per ultimo dalla porta rossa. Non è infatti lui il favorito del web, che punta sulla vittoria di Alberto Mezzetti, il Tarzan di Viterbo. Anche gli scommettitori lo danno per favorito, con quote che variano da 2.50 a 2.75. Simone Coccia è subito dopo nei pronostici, con quote dal 3.25 al 4.00. In ordine, la lista prosegue con Alessia Prete, Matteo Gentili, Veronica Satti e Lucia Orlando, con quest’ultima quotata tra il 20.00 e il 25.00.

Prima di cedere nuovamente il posto al Grande Fratello Vip, Barbara D’Urso proverà senza dubbio a risolvere qualsiasi discorso ancora in sospeso, come quello sulla droga. I dubbi di Striscia la Notizia saranno soddisfatti, con la produzione che si è avvalsa della collaborazione di un perito legale, i cui primi esiti, negativi, sono già stati diramati.

Grande Fratello 2018, come vedere la finale del 4 giugno 2018

Per prepararsi al meglio alla finale del Grande Fratello 2018 è possibile collegarsi su Canale 5 alle ore 16.10 per il daytime, e alle 19.15 su Italia 1. Mediaset Extra invece offre il live della casa, così da comprendere al meglio il clima prima del grande show.

La diretta avrà inizio alle 21.25 su Canale 5, con il pubblico che sarà come sempre protagonista con il televoto. Sarà possibile votare attraverso l’app mediaset fan, il sito web grandefratello.mediaset.it, la chat messenger di Facebook e i classici sms.