Grande Fratello, doppia eliminazione e la sorpresa di Bobby Solo: le anticipazioni della semifinale

Grande Fratello 2018, le anticipazioni della semifinale del 29 maggio: eliminazione a sorpresa e il messaggio di Bobby Solo per sua figlia Veronica

Tutto pronto per la semifinale del Grande Fratello 15, in onda martedì 29 maggio 2018 su Canale 5. Simone Coccia è già certo della finale, con il suo approdo annunciato nella puntata precedente. In nomination invece sono in cinque: Danilo Aquino, Filippo Contri, Lucia Orlando, Alberto Mezzetti e Veronica Satti. Quest’ultima potrebbe essere la grande protagonista dello show serale di Barbara D’Urso. Pare infatti possa ricevere una gradita sorpresa da suo padre, Bobby Solo, dando il via a una riconciliazione.

Grande Fratello 2018, le anticipazioni della puntata del 29 maggio

Cinque concorrenti in nomination rischiano l’eliminazione dalla casa del Grande Fratello. La produzione potrebbe però avere in serbo un colpo di scena in merito alle uscite dalla porta rossa. Pare infatti possibile che, dopo il primo addio previsto, se ne possa decretarne un secondo, del tutto inatteso dai ragazzi in casa. È logico pensare inoltre che una breve sezione del programma verrà dedicata ai sospetti di Striscia la Notizia in merito alla possibile presenza di droga al Grande Fratello, con Barbara D’Urso che ha precisato: “Un perito legale sta ascoltando parola per parola ed Endemol ha rintracciato chi sorvegliava quella sera. Da loro ci attendiamo conferma o meno del caso. È giusto indagare, ma mi dicono sia stata anche smontata la penna portata in casa da Aida”.

La vera protagonista di serata sarà però Veronica, che nelle scorse settimane aveva avuto modo di parlare del difficile rapporto con suo padre, Bobby Solo. Il cantante, che non ama presenziare in programmi che esulano dalla sua professione, aveva risposto in maniera dura, sottolineando come la ragazza stesse sfruttando la situazione. Nella puntata del 29 maggio però potrebbe giungere una lettera scritta di suo pugno o un video-messaggio, gettando le basi per un futuro più sereno tra i due.

Grande Fratello 2018, Angelo Sanzio contro Simone Coccia

L’ex concorrente del GF, Angelo Sanzio, eliminato la scorsa settimana, ha chiesto di poter rientrare in casa. Il suo obiettivo è quello d’avere un confronto con Simone Coccia.

Il fidanzato della Pezzopane avrebbe avuto qualcosa da ridire sull’ex inquilino, che ha risposto per le rime con una storia su Instagram: “L’unica bandierina sei tu, Simone. Se quella notte non hai fatto un brutto gesto, meritevole di squalifica, è soltanto grazie a me”. Il riferimento potrebbe essere alla notte in cui Luigi Favoloso attaccò la Pezzopane, mandando su tutte le furie l’ex spogliarellista. Non è da escludere dunque che nuove immagini vengano proposte durante la diretta.

Fonte FOTO: https://www.facebook.com/bobby.solo.5201