Nina Moric lascia, in diretta, Luigi Mario Favoloso. Lui reagisce così

Grande Fratello 2018: Nina Moric lascia Luigi Mario Favoloso, dopo che il fidanzato aveva cominciato a flirtare con Patrizia Bonetti all'interno della casa

Prima dell'inizio della terza puntata del Grande Fratello, Barbara D'Urso ha ammesso di aver ricevuto una telefonata da Nina Moric che ufficializzava la fine della sua storia d'amore, di ben quattro anni, con Luigi Mario Favoloso, dopo aver visto gli atteggiamenti che il fidanzato, dopo 4 giorni dall'inizio della sua avventura all'interno della casa di Cinecittà ha avuto nei confronti di Patrizia Bonetti. La modella croata, che nei giorni scorsi ha risposto alle domande degli utenti sui social, aveva già manifestato un senso di disagio per il comportamento di Luigi, dopo aver visto alcune scene, ammettendo di non riconoscere l'uomo con cui aveva vissuto per quattro anni. 

Luigi Mario Favoloso lasciato da Nina Moric

Luigi Mario Favoloso, uno dei concorrenti della quindicesima edizione del Grande Fratello, è stato lasciato in diretta dalla compagna Nina Moric. A comunicarlo è stata la stessa Barbara D'Urso al concorrente che, attraverso un filmato, ha fatto vedere anche al militante di Casapound le motivazioni che hanno spinto la donna a prendere questa decisione dopo 4 anni di fidanzamento. La reazione di Favoloso ha spiazziato il pubblico a casa e in studio, l'uomo infatti visibilmente scosso da quanto accaduto aveva l'opportunità di chiamare Nina Moric, attraverso un telefono datogli dalla produzione, ma ha scelto di non farlo, ammettendo di voler parlare con lei una volta uscito dalla casa. 

Luigi Mario Favoloso e Patrizia Bonetti

Luigi Mario Favoloso e Patrizia Bonetti sarebbero andati oltre all'interno della casa del Grande Fratello? Secondo i diretti interessati no, non sarebbe accaduto nulla, anche se alcuni inquilini della casa hanno ammesso che i due avrebbero consumato. Quello che sappiamo, però, è che Luigi Mario Favoloso e Patti Bonetti hanno instaurato, all'interno della casa, un bel feeling che li ha portati spesso a cercarsi e a stare vicini, inoltre i due avrebbero anche dormito insieme.