Grande Fratello, prime indiscrezioni: Luca Argentero e Cristina Plevani opinionisti?

L'ex concorrente (ora attore) Luca Argentero potrebbe essere l'opinionista di punta del Grande Fratello 15: si fa il nome anche di Cristina

È oramai risaputo che Mediaset è da tempo alla ricerca del cast della nuova edizione del Grande Fratello: il celebre reality show in onda da Cinecittà che dovrebbe tornare in onda nel periodo fra il mese dì aprile e quello di maggio prossimi con una nuova edizione popolata da coniquilini non famosi, a distanza di tre anni dalla vittoria di Federica Lepanto. Oltre ai vari gossip sulla futura conduttrice del reality show Mediaset, su un noto settimanale sono apparsi i nomi dei due probabili opinionisti che siederanno in studio e commenteranno le vicende dei coinquilini più spiati d'Italia: fra questi c'è anche Luca Argentero. Non solo, visto che circola anche il nome di Cristina Plevani. 

Grande Fratello: Luca Argentero opinionista

A rivelare chi potrebbero essere i due opinionisti di ruolo nella futura edizione del Grande Fratello con coinquilini non famosi è il settimanale Novella 2000 all'interno di una rubrica in pillole. Il nome sicuramente più eclatante è quello di Luca Argentero: celebre ex concorrente della terza edizione del reality show Mediaset, che proprio grazie a quell'esperienza è riuscito poi ad affermarsi come attore per film e serie tv di successo.

Risulta però molto strano questo suo ritorno sul luogo del delitto: in alcune occasioni, infatti, il bel torinese aveva espresso la voglia di volersi staccare dallo status di "ex concorrente di reality". Dunque, perché accettare il ruolo di opinionista proprio per il Grande Fratello 15?

Grande Fratello: anche Cristina Plevani nel cast?

Al nome di Luca Argentero, Novella 2000 aggiunge anche il nome di Cristina Plevani: la vincitrice della prima edizione del Grande Fratello italiano, recentemente ritornata sulle prime pagine di vari settimanali per aver dato una svolta alla sua carriera iniziando un lavoro part time come cassiera in un supermercato. Dunque, secondo il settimanale diretto da Roberto Alessi, Cristina Plevani e Luca Argentero dovrebbero comparire negli studi di Cinecittà nel difficile - ma divertente - ruolo di opinionisti. Andrà davvero così?