Grande Fratello, rissa sfiorata tra Simone e Filippo: ecco il motivo

Sfiorata rissa al Grande Fratello tra Simone Coccia e Filippo Contri. Il tutto scatenato da una battuta di Danilo in confessionale su Lucia Bramieri

Caos nella casa del Grande Fratello e, ancora una volta, è stato sfiorato lo scontro fisico. Dal duro faccia a faccia tra Baye e Aida, ora entrambi fuori dal reality show di Barbara D’Urso, al confronto acceso tra Filippo Contri e Simone Coccia. Gli animi sono tesi, e anche in questo caso a scatenare il tutto è stata una frase reputata di troppo. Una battuta di Danilo ai danni di Lucia Bramieri.

Grande Fratello, rissa sfiorata tra Filippo e Simone

Il tutto è successo durante un confessionale di gruppo, con Danilo che si è lasciato andare a una battuta, reputata poco carina, ai danni di Lucia Bramieri. La donna non era presente, ma all’interno della casa del Grande Fratello ha trovato un amico fidato in Simone Coccia. Il fidanzato della Pezzopane infatti è subito corso a riferire alla donna quanto detto, scatenando le ire di Filippo.

Questi infatti non ha accettato il gesto di Coccia, atto solo a creare polemiche, a suo dire. Un faccia a faccia che non ha coinvolto dunque in maniera diretta l’autore della battuta, bensì Simone e Filippo, che hanno evidenziato ancora una volta come questa convivenza forzata abbia fatto raggiungere ormai il limite a quasi tutti i concorrenti. Come detto, il confronto è stato acceso e sono dovuti intervenire altri coinquilini per evitare il peggio. Decisivo in particolare l’intervento di Lucia Orlando, che ha portato Filippo in giardino. Scene che non saranno piaciute alla produzione, ed è facile pensare che questo sarà un argomento cruciale della prossima diretta.

Grande Fratello, la battuta di Danilo

Ovvio chiedersi ora quale sia stata la battuta di Danilo che ha fatto scattare il putiferio tra Simone e Filippo. Nel confessionale, mentre si era tra soli uomini, era stato chiesto un po’ di vino al Grande Fratello. Danilo ha poi sottolineato come l’alcool scaldi gli animi, e che magari grazie a questo sarebbe finito a letto con la Bramieri.

Simone è corso da Lucia, con Filippo pronto a dargli del perbenista, pronto a mandare alla gogna Danilo per una semplice battuta. Impossibile poi non fare riferimento ai messaggi che Coccia si sarebbe scambiato con la Bramieri: “Hai una donna a casa e scrivi alle altre, ‘dove ti piace mordere?’”.

Fonte Foto: https://www.youtube.com/channel/UC6ygkeCmEyWC0sSOZVR8eAQ