Grande Fratello Vip 2017: sarà proprio lui ad entrare questa sera nella casa. Le anticipazioni

Ecco chi sarà il nuovo Vip che a sorpresa varcherà questa sera la porta rossa del Grande Fratello 2017 su Canale 5

Come vi avevamo già anticipato nella seconda puntata del Grande Fratello Vip 2017 in onda questo lunedì 18 settembre 2017 in prima serata alle ore 21.10 su Canale 5, assisteremo all'ingresso di un nuovo vip che varcherà la fatidica porta rossa, di chi si tratterà? A fare l' annuncio sul web c'aveva pensato proprio la pagina ufficiale Facebook del reality show condotto da Ilary Blasi insieme all'opinionista Alfonso Signorini e che da quest'anno si è arricchito anche dei commenti della Gialappa’s Band, ma alla fine tanto è bastato per scatenare in rete l'interesse dei numerosi fan. Siete curiosi di conoscere il nome del personaggio famoso che farà visita ai nostri inquilini Vip? Eccovi accontentati.

Grande Fratello Vip 2017: anticipazioni del 18 settembre

E' ormai trascorsa la prima settimana per i Vip concorrenti del Grande Fratello 2017 divisi fra Casa e Stazione di Tristopoli ma ancora una vlta le sorprese dello show non sono finite. Nel fine settimana sempre il profilo Facebook del programma ha infatti condiviso questo post: "Vi diamo tre elementi: La casa di Gf Vip, Raoul Bova, un trasloco. Ora indovinate cosa succederà nella prossima puntata". Sarà dunque proprio l'attore italiano e sex simbol a varcare la porta rossa ma il suo ruolo all'interno del reality resta ancora un mistero. Cosa farà l'interprete romano all'interno del GFVip?

Per scoprirlo bisognerà attendere la messa in onda della seconda puntata sulla rete ammiraglia Mediaset, dove oltre all'arrivo di Raoul Bova vedremo i due gruppi di concorrenti impegnarsi in una nuova sfida che deciderà come sempre, chi dovrà vivere nell’ambita Casa Agiata e chi invece nella Stazione ma nel corso della serata, scopriremo anche chi tra i nominati: Carla Cruz, Gianluca Impastato, Ignazio Moser, Ivana Mrazova e Luca Onestini, sarà il primo concorrente a dover abbandonare la Casa, e infine non mancherà poi, la nuova tornata di nomination.

Fonte foto: https://www.facebook.com/Grande-fratello-vip-411770612365570/