Grande Fratello Vip: un nuovo ingresso a sorpresa nella casa, chi sarà?

A dare lo scoop c'ha pensato direttamente la pagina ufficiale Facebook del Grande Fratello Vip 2017, lunedì prossimo ci sarà un nuovo ingresso nella casa

Solamente qualche ora, la pagina ufficiale Facebook del Grande Fratello Vip 2017, ha svelato un nuovo e succulento scoop che ha mandato in tilt i numerosi fan del reality show condotto da Ilary Blasi insieme all'opinionista Alfonso Signorini e i commenti della Gialappa’s Band: "Lunedì un super vip varcherà la porta rossa. Non possiamo dirvi altro". Tanto è bastato per far partire il toto-nome sul web per riuscire in anteprima a scoprire il nome del prossimo concorrente che entrerà nella casa. Lunedì prossimo 18 settembre 2017 in prima serata su Canale 5 durante la seconda puntata del GFVip, assisteremo dunque non solo alla prima eliminazione di questa edizione ma con molte probabilità, anche all'ingresso di un nuovo coinquilino, chi sarà?

Grande Fratello Vip 2017:esordio boom

Con queste premesse è molto facile ipotizzare già, che anche la seconda puntata del programma replichi il successo del suo esordio. La prima puntata ha infatti conquistato il titolo di leader assoluto della serata con 4.490.000 telespettatori e il 24.53% di share, c'è stato poi anche un grande riscontro del reality sui social network: su Twitter l’hashtag ufficiale #GFVip ha dominato il podio nella top ten mondiale e italiana degli argomenti più discussi della serata mentre gli utenti raggiunti sulla pagina Facebook ufficiale del programma sono stati oltre 1 milione e 400 mila.

Grande Fratello Vip 2017: prime nomination

In nomination nella prima settimana sono finiti: Ignazio Moser, l'ex tronista di Uomini e Donne Luca Onestini, il comico Gianluca Impastato e le modelle Ivana Mrazova e Carla Cruz. Chi fra questi, dovrà già dire addio all'avventura televisiva appena cominciata? Vi ricordiamo inoltre che ogni concorrente in precedenza, ha preso una busta sigillata che potrà aprire solamente una volta uscito dalla casa ma soltanto una di queste, conterrà al suo interno il fortunato bonus per rientrare nella casa.

Fonte foto: https://www.facebook.com/Grande-fratello-vip-411770612365570/