Anche Belen Rodriguez nella casa del Grande Fratello Vip? L'indiscrezione

Il settimanale "Chi" rivela che prossimamente nella casa del Grande Fratello Vip, entrerà anche Belen Rodriguez

Nella casa più spiata d'Italia le sorprese non finiscono mai, l'ultima ce la anticipa proprio il settimanale Chi diretto di Alfonso Signorini, il quale anche quest'anno ritroviamo al fianco di Ilary Blasi in veste di opinionista della seconda stagione del Grande Fratello Vip. Ebbene sul nuovo numero della rivista si legge infatti che molto presto, anche Belen Rodriguez potrebbe varcare la famosa soglia rossa.

Grande Fratello Vip 2017: Belen Rodriguez entra nella casa

Come rivela il settimanale Chi, Belen Rodriguez entrarà presto nella casa per fare una sopresa ai suoi fratelli, Cecilia e Jeremias che quest'anno gareggiano nel cast e come unico concorrente. Al momento però, pare non vi sia ancora una data certa per l'ingresso della showgirl argentina nella casa ma i fan sono già impazziti alla sola notizia. La sorella maggiore dei Rodriguez entrerà nella casa per dare supporto ai due fratelli all'interno oppure rimprovererà loro per qualche parola di troppo detta nella casa e in particolare Jeremias? Intanto sono in molti ad attendere questa puntata per assistere soprattutto ad uno scontro in diretta fra l'ex moglie di Stefano De Martino e il noto paroliere italiano, Cristiano Malgioglio. Sempre la Rodriguez infatti durante un'intervista a “Casa Signorini” aveva così dichiarato:"Malgiolgio non mi piace. Perché per me non è una bella persona. Non mi piace perché per me pretende rispetto, ma non dà rispetto. Io lo ucciderei. Se stavo nella casa lo uccidevo, lo lanciavo dalla finestra". 

Belen Rodriguez contro Cristiano Malgioglio

La fidanzata di Andrea Iannone proprio di recente ha ricevuto il suo 24esimo Tapiro, nonchè proprio il della 30esima edizione di Striscia la Notizia per via del siparietto hot di sua sorella, sorpresa in diretta dalle telecamere del reality show mentre era intenta a lavare le parti intime sotto la doccia. E proprio in quell'occasione Belén aveva anche commentato così a Valerio Staffelli riferendosi a Cristiano Malgioglio "A furia di guardarlo 24 ore su 24 mi sta venendo l’orticaria...tu ce la faresti a stare 24 ore su 24 con Malgioglio dentro alla casa?".

Fonte foto: facebook.com/belenrodriguezreal/