Grande Fratello Vip: Belen Rodriguez scrive a Jeremias per dirgli che...

Anche a distanza Belen Rodriguez, ancora una volta, decide di far sentire tutto il suo affetto ai fratelli rinchiusi nella casa del Grande Fratello Vip

Questa settimana nella casa del Grande Fratello Vip, sono finiti al televoto i concorrenti Jeremias Rodriguez e la bionda pallavolista italiana, Veronica Angeloni ed uno di loro infatti, durante il settimo appuntamento del reality show targato Mediaset e condotto da Ilary Blasi affiancata da Alfonso Signorini in veste di opinionista, dovrà lunedì prossimo 23 ottobre 2017, abbandonare definitivamente il gioco. In realtà la nomination del giovane argentino sta pesando molto proprio alle sorelle Rodriguez, in primis Cecilia che è in casa con Jeremias e che aveva iniziato questa avventura in coppia con lui ma dopo la squalifica di Marco Predolin la produzione ha deciso che i due fratelli dovevano gareggiare in maniera separata. La fidanzata di Francesco Monte si è così lasciata andare ad un lungo sfogo dichiarando di essere molto preoccupata per l'uscita del giovane dalla casa ma anche Belen Rodriguez a modo suo, ha voluto far sentire tutto il suo appoggio a Jeremias, ecco come.

GF Vip: il dolce messaggio di Belen Rodriguez a Jeremias

La showgirl argentina ha sempre dichiarato di sentire molto la mancanza dei suoi fratelli e che per questo è collegata sempre con la casa del Grande Fratello Vip, per seguire a distanza le loro giornate. Inoltre proprio la scorsa settimana ha fatto irruzione nella casa di Cinecittà per incoraggiarli e far sentire loro tutto il suo sostegno e affetto. E proprio adesso che Jeremias potrebbe davvero rischiare di uscire dal gioco Belen ha deciso di fargli una dolcissima dedica da sorella maggiore attraverso i social. La più grande dei Rodriguez ha così condiviso dal suo account ufficiale Instagram, una foto del fratello accompagnata da questa lettera:

"Ti scrivo anche se non puoi leggere, ti scrivo perché mi piace farlo, ho scritto tante cose per te durante la permanenza nella casa e quando uscirai dal gioco te le daró. Ti dico solo che non so come andrà! Ti dico solo che non so se hanno capito come sei fatto! In questo mondo, sopratutto nel mondo dello spettacolo ci sono dei meccanismi malefici difficili d’affrontare, e se uno non è preparato viene subito giudicato, bisogna avere le spalle larghe per subire determinati attacchi, e te lo dico io che qualcosa ne so! ma l’importante, anche se può sembrare banale è essere veri, vivere di pancia, seguire il cuore, essere sinceri, trasparenti, senza recitare perché si è davanti alle telecamere, con i nostri pregi e i nostri difetti. E tu sei tutto questo fratello mio, un uomo imperfetto con la voglia di migliorare ogni giorno, e lo dimostra il fatto che sai chiedere scusa. Te lo dico ancora una volta! Sono fiera di te! Tua sorella Belen"