Grande Fratello Vip, c'è un cellulare in casa? Ecco chi rischia l'eliminazione

Striscia la Notizia denuncia la probabile presenza di un cellulare nella casa del Grande Fratello Vip

La vita fra le mura agiate della casa del Grande Fratello Vip 2017, ora che finalmente la produzione ha deciso di riunire l'intero cast sotto lo stesso tetto, comincia davvero a regalarci ogni giorno nuovi colpi di scena e l'ultimo lo ha rivelato proprio Striscia la Notizia. Durante un servizio andato in onda ieri sera, mercoledì 27 settembre 2017 su Canale 5, al tg satirico di Antonio Ricci sono infatti andate in onda una serie di segnalazioni fatte dagli stessi spettatori del GFVip e dove sembra prorpio che un concorrente abbia portato nella casa un cellulare, una cosa questa vietatissima dal regolamento del gioco.

Grande Fratello Vip 2017: nella casa c'è un cellulare? 

Il regolamento del GFVip impone una convivenza forzata 24 su 24 ripresa dalle telecamere e nessun contatto col mondo esterno, dunque nessun cellulare, pc o altro dispositivo che possa far comunicare i concorrenti con l'esterno eppure, sembra che quest'anno all'interno della casa ci sia nascosto proprio un cellulare. La denuncia è partita da Striscia la notizia e grazie alla segnalazione del pubblico da casa. Nella prima parte del servizio si vedono le donne della casa intente a truccarsi ma in sottofondo si sente però, anche un'interferenza nei microfoni che è la tipica provocata appunto dai cellulari e ancora, ad alimentare i dubbi su ciò abbiamo visto anche il fratello di Belen, Jeremias Rodriguez che mentre era nella stazione di Tristopoli con i compagni Marco Predolin e la sorella, Cecilia, avrebbe detto alla pallavolista Veronica Angeloni la frase : “Vedi sul cellulare” ma a questo punto nessuno gli risponde.

Grande Fratello Vip 2017: un concorrente a rischio eliminazione?

A questo punto ormai, nei fan del reality il dubbio della presenza di un telefonino nella Casa di Cinecittà c'è ma è vero anche che la frase di Jeremias potrebbe avere diverse interpretazioni. Intanto se qualcuno dei concorrenti dovesse aver portato in casa il cellulare rischierebbe davvero l'eliminazione dal gioco.