Cecilia Rodriguez manda un messaggio aereo a Ignazio Moser nella casa del GF Vip

L'ultima eliminata dalla casa del GF Vip, Cecilia Rodriguez ha mandato un messaggio aereo per il suo Ignazio Moser rimasto ancora in gioco

Sono usciti entrambi dalla casa del Grande Fratello Vip, i fratelli Rodriguez Jeremias e Cecilia e se il primo ha deciso, una volta fuori dal reality, di inoltrare un videomessaggio con una dedica speciale a tutti i suoi ex coinquilini rimasti in gioco la sorella di Belen ha deciso invece, di dedicare le sue attenzioni ad un solo concorrente: Ignazio Moser. Cecilia ha infatti mandato una dedica allo sportivo italiano attraverso un messaggio aereo.

Grande Fratello Vip: Cecilia manda un messaggio aereo per Ignazio 

La storia d'amore fra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, nata proprio sotto i riflettori di Canale 5 e ripresa h24 dalle telecamere del Grande Fratello Vip, continua a far discutere e a dividere il pubblico italiano sul web e nei salotti tv, eppure fra l'argentina e lo sportivo la passione c'è e pare resistere, contro tutti i pronostici, anche al di fuori dalla casa di Cinecittà, al punto tale che proprio la sorella minore di Belen ha deciso di inoltrare al giovane un dolcissimo messaggio aereo. "Non vedo l'ora di viverti, mi manchi Nachito!" una dedica che ha fatto emozionare il ciclista che subito dopo ha così commentato: "Stasera si dorme...Mi manchi Cechu!".

Grande Fratello Vip: Ignazio preoccupato per la sua storia con Cecilia

Il ciclista italiano da quando l'argentina è stata eliminata dal pubblico al televoto durante l'ultima puntata del reality show condotto da Ilary Blasi, ha sempre palesato davanti alle telecamere e con i suoi coinquilini in casa, i mille dubbi che lo tormentavano circa il futuro della sua storia con Cecilia. Ignazio ha sempre avuto timore che la sua Cechu sarebbe potuta, una volta uscita dalla casa, ritornare assieme al suo fidanzato storico, Francesco Monte ex tronista di Uomini e Donne. A quanto pare però, questo dolce messaggio sarebbe una conferma per abbattere tutti i dubbi di Moser, staremo a vedere.

Fonte foto: https://www.facebook.com/Ignazio-Moser-504057549954657/