Grande Fratello Vip: Cecilia Rodriguez è di nuovo in lacrime la colpa è di ...

Ancora lacrime per la bella argentina Cecilia Rodriguez nella casa del Grande Fratello Vip. Ecco quello che è successo

Durante il sesto appuntamento con la seconda edizione del Grande Fratello Vip, il fortunato reality show targato Mediaset che sta riscuotendo un enorme e inaspettato successo di ascolti tv sul piccolo schermo e che è condotto da Ilary Blasi affiancata da Alfonso Signorini in veste di opinionista, come da prassi subito dopo il televoto flash, abbiamo visto che i sei Vip nominabili sono stati: Jeremias Rodriguez, Cecilia Rodriguez, Ivana Mrazova, Aida Yespica, Luca Onestini e Veronica Angeloni e a seguire abbiamo poi visto le votazioni dei concorrenti. E così in nomination questa settimana sono finiti proprio Jeremias RodriguezVeronica Angeloni. Un risultato questo che ha immediatamente buttato nello sconforto la dolce sorellina dell'argentino, Cecilia che ha così fra le lacrime, dichiarato di essere preoccupata per l'uscita del ragazzo dalla casa.

GFVip 2017: Cecilia preoccupata per Jeremias

Dopo ​la nomination di Jeremias, Cecilia Rodriguez piange fra le braccia del fratello e non nasconde la sua preoccupaazione per la probbaile uscita la settima prossima, del giovane dalla casa. La ragazza infatti dichiara di non voler restare sola nella Casa del GF dato che quest'avventura l'ha iniziato proprio in coppia con il giovane ma che in seguito alla squalifica di Marco Predolin, la produzione ha poi deciso di considerarli come due concorrenti separati. Inoltre Jeremias è finito al televoto proprio con la bionda pallavolista italiana con la quale, sempre Cecilia ha davvero legato molto. Quindi questa settimana per l'argentina sarà davvero difficile da mandar giu. Per fortuna però a consolarla ci pensa proprio Jeremias che abbracciandola le dice: "Di cosa ti preoccupi, è un gioco. Non c'è niente da piangere" e la stringe forte a sè.

 GFVip 2017: Jeremias e Veronica in nomination

Intanto chiunque dei due fra Jeremias e Veronica dovesse lunedì prossimo uscire dalla casa, di sicuro non potrà più rientrare in quanto l'unico Jolly del biglietto del ritorno è finito nella busta scelta da Lorenzo Flaherty. Infatti  l'attore romano dopo aver perso al televoto con Aida Yespica e con il 52% delle preferenze, ha prima abbandonato la casa ma una volta in studio, Ilary Blasi ha aperto insieme a lui la busta che conteneva proprio il biglietto di ritorno e così è rientrato ufficialmente in gioco.

Fonte immagine copertina: https://www.facebook.com/Cecilia-Rodriguez-143860272367055/