Grande Fratello Vip: le anticipazioni della prima puntata ricca di sorprese

Torna questa sera in prime-time su Canale 5 e dopo il grande successo della passata stagione, il “Grande Fratello Vip”

Dopo il grande successo della scorsa stagione, ripartirà da questa sera, lunedì 11 settembre 2017 in prime-time su Canale 5, la seconda edizione del “Grande Fratello Vip”. Il programma, prodotto da Endemol Shine Italy vede anche quest'anno al timone Ilary Blasi affiancata da Alfonso Signorini ma con loro ci sarà anche una novità: la presenza in studio delle tre voci più famose della televisione italiana: quelle della Gialappa’s Band. Giorgio Gherarducci, Marco Santin e Carlo Taranto interverranno infatti  nel corso della diretta commentando in modo tagliente e irriverente, quanto accadrà in Studio e nella Casa.

Grande Fratello Vip 2017: il cast

Chi saranno i nuovi Vip che varcheranno quest'anno la famosa porta rossa e che dovranno convivere per circa tre mesi per contendersi il montepremi finale di 100.000 euro e la cui metà verrà devoluto in beneficenza? Ecco il cast ufficiale: Veronica Angeloni, Daniele Bossari, Giulia De Lellis, Carmen Di Pietro, Lorenzo Flaherty, Serena Grandi, Gianluca Impastato, Simona Izzo, Cristiano Malgioglio, Ignazio Moser, Luca Onestini, Marco Predolin, Cecilia e Jeremias Rodriguez e Aida Yespica. Ma attenzione perchè proprio durante la diretta della prima puntata pare sia previsto anche l’ingresso di altre due concorrenti a sorpresa nella casa.

Ci sono ben 90 telecamere pronte a spiare i concorrenti 24 ore su 24 in una convivenza forzata e senza alcun contatto con il mondo esterno. I concorrenti si incontreranno all’interno della Casa anche se molti di loro si conoscono già, vedremo se e quali amicizie potranno rompersi, oppure nasceranno insieme a simpatie e rivalità. Oltre alle finestre di day-time di Canale 5 e Italia 1, i telespettatori potranno seguire in diretta i protagonisti del reality show, tutti i giorni su i canali free Mediaset Extra, dalle 10.00 alle 7 del mattino successivo e su La5, dalle 23:15 alle 3:30.

Fonte foto: https://www.facebook.com/Grande-fratello-vip-411770612365570/